• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 97 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1449
  1. #151
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,298
    io ho seguito le lezioni e lui ha detto che l'esame ci sarebbe stato a giugno e a luglio, anche perchè alcuni di noi che hanno seguito hanno dato una parte dell'esame e devono sostenere la restante... quindi penso che sia sicuro, magari è indeciso solo sulla data perchè inizialmente ci aveva detto che sarebbe stato intorno al 14-15 poi ha cambiato all'11... secondo me sta aspettando per dare una conferma

  2. #152
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    miha risposta: devo portare il vecchio programma! bene!!

  3. #153
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    945
    Ashers ma quindi chi ha già preparato l'esame con il programma precedente può portare ancora quello?????
    Ho visto che ha cambiato programma e pensavo che tutti dovessero seguire quello...

  4. #154
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    no, chi aveva quello vecchio Rifa quello vecchio

  5. #155
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    945
    Benissimo! io mi ero già rassegnata a dover cambiare programma...
    grazie Ashers!

  6. #156
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    di nulla anche io avevo paura d dover comprare altri libri, e invece no!

  7. #157
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    945
    Eheheh già, idem
    ...ma soprattutto non avrei avuto la forza di studiare roba in più visto che è di una noia mostruosa

  8. #158
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    già!! però nn sn ancora aperte le iscrizioni x l'appello di luglio...

  9. #159
    glow1980
    Ospite non registrato
    questa notizia del cambio di data per luglio mi ha sconvolta...o meglio...se posticipa l'esame sono la persona più felice del mondo!
    ma se lo anticipa non ce la farò mai!!

    nessuna ci sa aiutare per le domande...

  10. #160
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    sxiamo ke lo posticipi!!!
    anche se il 19 ho aiello, vabbè, x quello devo dare una ripassata

  11. #161
    glow1980
    Ospite non registrato
    ha inserito la data...è l'11 luglio il test e dopo 3 giorni la seconda prova
    vabbè...cerchiamo di farcela comunque!

  12. #162
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    mi va bene lo stesso, il 27 ho tondo e poi m dedico a sociologia!! il fatto ke la terza prova sia dopo tre giorni mi va benissimoo!

  13. #163
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,298
    nessuno l'ha dato il 15 giugno per darci qualche dritta? ne saremo infinitamente grate

  14. #164
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    già!

  15. #165
    Partecipante L'avatar di Makaveli
    Data registrazione
    21-06-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Salve ragazze, io ho dato l'esame il 15, però da frequentante.. Come sicuramente saprete l'esame è suddiviso in 2 prove, una prima prova a crocette e una seconda che consiste in 2 domande aperte. Le crocette si basano esclusivamente sul manuale, ci sono 5 alternative (solo una è giusta) e sono abbastanza specifiche. Mentre le domande aperte si riferiscono al 2o libro e alle dispense reperibili alla cuec. Se vi servono altre info chiedete pure!
    "Out on bail, fresh outta jail
    California dreamin.."

Pagina 11 di 97 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy