io ho seguito le lezioni e lui ha detto che l'esame ci sarebbe stato a giugno e a luglio, anche perchè alcuni di noi che hanno seguito hanno dato una parte dell'esame e devono sostenere la restante... quindi penso che sia sicuro, magari è indeciso solo sulla data perchè inizialmente ci aveva detto che sarebbe stato intorno al 14-15 poi ha cambiato all'11... secondo me sta aspettando per dare una conferma![]()







