* Non andare d'accordo
* Sapere di dovesi svegliare presto domani
*Aspettare con angoscia fine mese![]()
* Non andare d'accordo
* Sapere di dovesi svegliare presto domani
*Aspettare con angoscia fine mese![]()
*I miei in giro per casa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
andare al pattinodromo e tornare indietro perchè il parcheggio era pieno
![]()
![]()
giornatina oggi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Avere paura di quello che si fa

*rimanere senza far nulla il sabato sera
*ricevere le sue mail...proprio quando meno te l'aspetti,e avere un attacco di panico che t'impedisce di leggerle....
*essere delusi dalle persone e dai loro comportamenti
*avere la sensazione di perdere anche l'ultima amica che ti è rimasta
*il maltempo che arriva puntualmente quando puoi prenderti i tuoi sacrosanti giorni di mare![]()
*mia madre che mi riempie di domande
*la macchina che decide di rompersi proprio quando serve e ora che non ho niente da fare è lì ferma e per di più con il pieno![]()
--- le persone che dicono ke sanno che le vuoi bene ma basta un niente e cambiano idea
--- gli acquazzoni improvvisi quando 6 in giro con le infradito
--- le incomprensioni
--- le ultime 2 ore
* Quando lui fa finta di non capire
* mi si è infammato il ginocchio![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Chiara, la mia più cara amica, che alla cena a casa di Monica praticamente non mi considera.....come se non ci fossi ()
* mia nonna, che giorno dopo giorno diventa sempre più insopportabile
* quel cretino del figlio dei viciniche urla ad ogni ora e che ha sputato il chewingum sul terrazzo di mio fratello
(se lo pesco gli insegno io l'educazione
)
* dover tornare al tirociniodomattina
sveglia alle 6
![]()
Ultima modifica di darcylia : 15-08-2006 alle ore 21.21.56
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*Il mal di gola![]()
* 16 agosto18 gradi
![]()
![]()
![]()
e diluvio universale fuori![]()
M. Kundera
O.T.
Rae stai monopolizzando questo T.
![]()
![]()
fine O.T.
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
* Dover preparare la valigia per domani nelle condizioni in cui sto![]()
* dover fare 2 regali e non avere la più pallida idea di cosa cercare
()
* internet che non va piùed io che sono costretta ad andare al tirocinio (sveglia alle 6
) nonostante non si possa fare una benemerita mazza, visto che tutti i programmi che devo usare girano sulla rete
* quel senso di solitudine che si sta insinuando da un po' di giorni a questa parte e sta pian piano riaffiorando.........non riesco a scacciarlo, a risotterrarlo
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
I genitori scassapal![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.