• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 218
    Partecipante Affezionato

Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

Ciao, io sono iscritta al primo anno magistrale, ma non ho potuto dare ancora nessun esame perchè non mi hanno ancora dato la borsa di studio!!! venire a padova mi costa almeno € 100 di treno + € 50 per dormire, senza parlare del mangiare e con isee a 0,00 vorrei sapere come fare!!!
    Sapete qualcosa riguardo alle borse di studio per favore, sono disperatissima!!!

Re: domanda alloggi e borse di studio

Ciao a tutti! mi servirebbe un chiarimento xD ho fatto domanda per l'alloggio presso le residenze esu e proprio oggi mi è arrivata l'email che confermava la mia idoneità.. nell'elenco idonei disponibile sul sito dell'esu, però, accanto al mio nominativo c'è scritto "non disponibile" (N.D.) sotto la voce "residenza" mentre nella maggior parte degli altri nominativi c'è già scritto qualcosa.. ho il terrore di aver sbagliato io qualcosa grazie!

Matricola

ragazzi scusate...ho problemi per quanto riguarda la borsa di studio...non riesco a trovare la domanda da compilare su uniweb...nel bando dice che posso trovarla su questo sito ma io non trovo nulla che riguardi la borsa di studio...potreste aiutarmi??

Partecipante

Riferimento: Re: domanda alloggi e borse di studio

Citazione Originalmente inviato da fenice1990 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! mi servirebbe un chiarimento xD ho fatto domanda per l'alloggio presso le residenze esu e proprio oggi mi è arrivata l'email che confermava la mia idoneità.. nell'elenco idonei disponibile sul sito dell'esu, però, accanto al mio nominativo c'è scritto "non disponibile" (N.D.) sotto la voce "residenza" mentre nella maggior parte degli altri nominativi c'è già scritto qualcosa.. ho il terrore di aver sbagliato io qualcosa grazie!
    ciao fenice, tranquilla, è normale. i nominativi degli studenti accanto i quali c'è già scritto l'alloggio assegnato sono quelli degli anni successivi al primo, ai quali in pratica, hanno solo ri-assegnato l'alloggio

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lisacasti Visualizza messaggio
    ragazzi scusate...ho problemi per quanto riguarda la borsa di studio...non riesco a trovare la domanda da compilare su uniweb...nel bando dice che posso trovarla su questo sito ma io non trovo nulla che riguardi la borsa di studio...potreste aiutarmi??
    ciao lisa,
    allora, quando effettui il login su uniweb devi cliccare alla voce "diritto allo studio, domanda preventiva e corsi estivi", appena si apre la pagina, in basso c'è scritto "inserisci autocertificazione" o una cosa simile, tu clicchi e inizi a compilare la domanda per la borsa di studio

Re: domanda alloggi e borse di studio

Grazie GiGeTtA* sei stata molto gentile

Partecipante

Riferimento: Re: domanda alloggi e borse di studio

Grazie GiGeTtA* sei stata molto gentile
    Figurati,se possiamo darci una mano... tu ti iscriverai alla triennale o alla magistrale?

Matricola

il problema è che ho già effettuato la registrazione su uniweb...solo che quando entro nel sito la voce diritto allo studio non mi appare proprio..le voci che compaiono sulla sinistra sono registrazione,prenotazione esami,mobilità internazionale e multilingua..

Partecipante

il problema è che ho già effettuato la registrazione su uniweb...solo che quando entro nel sito la voce diritto allo studio non mi appare proprio..le voci che compaiono sulla sinistra sono registrazione,prenotazione esami,mobilità internazionale e multilingua..
    quando accedi devi sempre fare il login,dopodiché ti compariranno le altre voci

Re: Riferimento: Re: domanda alloggi e borse di studio

Citazione Originalmente inviato da GiGeTtA* Visualizza messaggio
    Figurati,se possiamo darci una mano... tu ti iscriverai alla triennale o alla magistrale?
    Alla magistrale farò domanda per clinica e al limite anche clinico dinamica così ho più possibilità di entrare.. tu? io spero proprio di entrare perchè ci tengo davvero tanto però ho letto qui http://psicologia.unipd.it/home/fso/...psicologia.pdf che quest'anno ci sono solo 150 posti per tutte le magistrali per chi si laurea dopo l'11 ottobre (io mi laureo poco dopo).. quindi sarebbero circa 30 posti per clinica e poco più per clinico dinamica.. uffa!

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Re: domanda alloggi e borse di studio

Alla magistrale farò domanda per clinica e al limite anche clinico dinamica così ho più possibilità di entrare.. tu? io spero proprio di entrare perchè ci tengo davvero tanto però ho letto qui http://psicologia.unipd.it/home/fso/...psicologia.pdf che quest'anno ci sono solo 150 posti per tutte le magistrali per chi si laurea dopo l'11 ottobre (io mi laureo poco dopo).. quindi sarebbero circa 30 posti per clinica e poco più per clinico dinamica.. uffa!
    mmm, capisco. io vorrei fare clinico-dinamica. speriamo bene per entrambe

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: domanda alloggi e borse di studi

Citazione Originalmente inviato da GiGeTtA* Visualizza messaggio
    mmm, capisco. io vorrei fare clinico-dinamica. speriamo bene per entrambe
    Infatti speriamo tu farai domanda per più corsi o solo per clinico-dinamica?

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: domanda alloggi e b

Infatti speriamo tu farai domanda per più corsi o solo per clinico-dinamica?
    clinico-dinamica come prima scelta, ed eventualmente clinica

Partecipante

mi potreste dire dove si trova il bando per la borsa di studio?anch'io dovrei iscrivermi al primo anno della magistrale

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Evelina.d Visualizza messaggio
    mi potreste dire dove si trova il bando per la borsa di studio?anch'io dovrei iscrivermi al primo anno della magistrale
    ciao evelina, devi prima registrarti su uniweb(guarda nella home page di unipd in alto a destra) e poi una volta registrata e fatto il login trovi diverse voci sulla sinistra, tu devi cliccare su "diritto allo studio, domanda preventiva, e corsi estivi", poi in basso clicchi su "procedi" e inizi la compilazione. in che corso intendi iscriverti?

Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy