tutto a posto, nn preocciparti!
tutto a posto, nn preocciparti!
........grassie!
Make Love, Not War
Grazie a PopQueen e a frankula per aver preso col giusto spirito questa cosa!Originariamente postato da PoPQueen
Ieri non mi son connessa e oggi ho trovato questa sorpresa.......la definisco sorpresa perchè se solo avessi immaginato di risultare volgare avrei evitato...ed eviterò di sicuro in futuro di lasciarmi andare con stati d' animo del genere........purtroppo in quel momento ero talmente arrabbiata che le cose che ho scritto mi sembravano anche delicate! Mi dispiace molto essere risultata volgare perchè non lo sono proprio, ma soprattutto mi dispiace che MelliMemy abbia pensato che mi riferissi direttamente a lei con l' allusione al fatto di essere pura e casta....anche quando ho scritto quel messaggio non mi era chiaro che la discussione si stesse per animare imn modo negativo....scusa di cuore MelliMemy davvero, non volevo assolutamente essere antipatica tantomeno allusiva nei tuoi confronti...in ogni caso se fossi pura e casta non ci sarebbe stato nulla di male...pensavo di essere ironica....invece....
![]()
Detto questo ancora.........SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE......... e così di seguito all' infinito!![]()
Pop siamo sicure che non sei volgare! Non volevo dire questo!
Però se rileggi è pieno di parolacce "ogni riga"e so benissimo perchè: SIAMO TUTTE ARCISTUFE DI QUESTE INGUISTIZIE!!
L'unica cosa è che è opportuno, nello sfogarci, stare attente a volte a delle parole, per non rischiare l'offesa pubblica che è comuqnue sempre sbagliata a livello di civiltà e che poi porta guai a utenti e forum
Solo noi capiamo, solo noi sappiamo quanto siamo stufiquindi so bene che non era una forma di maleducazione
L'importante è rendersi conto e prendere atto, e l'hai fatto con maturità e col giusto spirito, senza offenderti nè creare polemiche ulteriori quindi si vede che quello che avevi scritto l'hai fatto sfogandoti
Non succede niente, ora modifico i messaggi
Riprendiamo le redini della discussione ragazze!
![]()
ragazze ma questa autocertificazione mi sta mettendo in crisi....mi da sempre errore e non posso neanche stampare quella provvisoria perchè mi da 0.uffa come faccio????aiutatemii
ciao patty, anke a me ha dato vari problemi e ho scritto ai servizionline... cmq conviene ke leggi il post aposito sull'autocertificazione, lì troverai varie domande e risposte sui problemi ke c ha dato l'autocertificazione
si infatti ho sbagliato scusate
scusate ragazze, una piccola domanda, anche se non so se centra con il 3d, ma voi il piano di studi l'avete mai fatto?
prima di laurearsi si dovrebbe fare??
Originariamente postato da frankula
scusate ragazze, una piccola domanda, anche se non so se centra con il 3d, ma voi il piano di studi l'avete mai fatto?
prima di laurearsi si dovrebbe fare??
Io l'ho fatto... ma chi ha fatto il passaggio ai nuovi corsi non deve più farlo.. basta che segua il piano di studi ufficiale!
![]()
ma, sai cosa, che il fatto è che non ne sono tanto sicura, perchè anche ios apevo che quelli del no non lo devono fare, ma siccome per certi esami ho fatto una scelta io, allora non vorrei che poi mi facessero storie.....Originariamente postato da Lolly
Io l'ho fatto... ma chi ha fatto il passaggio ai nuovi corsi non deve più farlo.. basta che segua il piano di studi ufficiale!
![]()
tipo, io sono 2 anno vecchio ordinamento triennale, e terzo anno nuovo ordinamento salute psicosociale, siccome al primo anno del vo, avevo come esame pedagogia e l'avevo anche al terzo lo stesso esame, al terzo anno ho dato al posto di ped psicofarmacologia....
ora, siccome l'ho scelto io, non vorrei che queste cose le debba mettere su nero....
mah, più mi avvicino alla fine e più non ci capisco niente!!!![]()
frankula alla fine psicofarmacologia nn conta come opzionale perchè è la facoltà stessa ke l'ha fatto diventare oobbligatoriom al posto d pedagogia ke avevamo già dato...
cmq il piano d studi noi, come dice lolly, nn dobbiamo farlo!
se nn sbaglio cmq esisteva già un thread sul piano d studi... meglio scrivere nei thread giusti così nn s crea confusione...ok? grazieee![]()
Tiessina il tuo messaggio mi ha tirato proprio su.....ero abbastanza mortificata....ma ora ho capito che è tutto sotto controllo....grazie mille, ho letto anche il tuo pm!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Make Love, Not War
hai ragione!!!cmq grazie per le informazioni!!!Originariamente postato da MellyMemy
frankula alla fine psicofarmacologia nn conta come opzionale perchè è la facoltà stessa ke l'ha fatto diventare oobbligatoriom al posto d pedagogia ke avevamo già dato...
cmq il piano d studi noi, come dice lolly, nn dobbiamo farlo!
se nn sbaglio cmq esisteva già un thread sul piano d studi... meglio scrivere nei thread giusti così nn s crea confusione...ok? grazieee![]()
![]()
ragazze devo andare per forza in segreteria per far notare che mancano 2 esami(che ho dato a settembre) nel libretto on line o posso mandare una mail a qualcuno che voi sappiate?