il mio ragazo si opera la settimana prox...oggi ce lo hanno comunicato e abbiamo tanta paura...per cui stanotte dormiamo insiem così nn ci pensiamo!buonanotte a tutti
il mio ragazo si opera la settimana prox...oggi ce lo hanno comunicato e abbiamo tanta paura...per cui stanotte dormiamo insiem così nn ci pensiamo!buonanotte a tutti
notte a tutti gli innammorati e alle persone che non stanno vivendo un bel periodo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
camomilla come ogni sera (non è un bel periodo), un dolce pensiero per tutti gli opsiani.. e poi a ninna..![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
notte che avrei voluto risentirti..
sabato oggi faccio 'notte'... dalle 18 alle 11 di domingo... eufemismi..
e ti chiamo.
un beso a tutti quanti
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
notte a tutti
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Vorrei andare a dormire adesso. Che ho la testa che fuma, i neuroni che fondono....
Ma non posso.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
buonanotte a te che non fai più parte della mia vita e tantissimi sogni d'oro...
buonanotte a te che un giorno entrerai nella mia vita e sereni sogni...
buonanotte a tutte le persone a cui voglio un mondo di bene e a tutte quelle persone che non ho la fortuna di conoscere...notte a tutti gli opsiani e splendidi sogni a domani
baci a tutti
buonanotte a tutti
Buonanotte e grazie per il "mi sei mancata". Come non venire a darti man forte?
Baci
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
buonanotte opsiani!! :ops:![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
buona notte opsolini e opsoline![]()
![]()
Notte e sogni d'oro a tutti!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
ninna nanna ninna o
tanti bacioni e tanti gattini che giocano da sognare per tutti!