• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 181
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    no,c'era anche scritto sulla prima pagina di un quotidiano (non ricordo quale) stamattina,napolitano ha detto che se ne sta parlando troppo...e gli schiavi puntualmente ubbidiscono!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    no,c'era anche scritto sulla prima pagina di un quotidiano (non ricordo quale) stamattina,napolitano ha detto che se ne sta parlando troppo...e gli schiavi puntualmente ubbidiscono!
    [Cinica]
    Il fatto è che quando ricominceranno a prendersi la spazzatura "regolarmente", nessuno si deve chiedere dove è "davvero" finita...possono sul serio scrivere, i giornalisti, che tutto ha ripreso a girare nel solito modo? Ossia che hanno ripreso a funzionare le discariche abusive della camorra? In tv hanno paura persino a pronunciare la parola...
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Blog Entries
    3
    sì ma a questo punto,se la camorra riesce a smaltire la spazzatura,diamola a loro da smaltire e risolviamo il problema,visto che in regola non ci riescono..è assurdo però meglio che continuare così!

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    giusto giusto una parolina a favore dei tanti casertani che, ribadisco, fanno la raccolta differenziata nonostante tutto e che fosse per loro il termovalorizzatore lo farebbero fare nel proprio giardino ...; l'altro giorno quando i militari del genio sono venuti per raccogliere l' immondizia la gente non se n'è stata dietro le finestre a guardare, si è vestita ed è scesa in strada ad aiutare, ad offrire da bere e da mangiare a quei militari che tutti chiamavano "angeli" e, ...se ritrovo l'articolo di giornale lo posto qui...i militari non credevano a tante accortezze....ogno tanto "facciamoli respirare un pò di aria buona a questi campani "
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    sì ma a questo punto,se la camorra riesce a smaltire la spazzatura,diamola a loro da smaltire e risolviamo il problema,visto che in regola non ci riescono..è assurdo però meglio che continuare così!
    ma è una battuta??
    la camorra sversa la spazzatura in discariche abusive nei pressi di abitazioni (dove vivono persone), di campi (dove coltivano verdure che noi, e per noi intendo "italiani", mangiamo) e soprattutto guadagna fior di milioni a farlo....
    e bisogna sottolineare che non ci si riesce a smaltirla in"regola" è proprio perchè la camorra sversa irregolarmente...
    ma scusate mi chiedo se prima di rispondere leggete i post precedenti oppure postate così d'impulso? no perchè dopo un pò diventa snervante.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Blog Entries
    3
    No scusa era una battuta, ovviamente.Certo che ho letto i post precedenti.Scusa se era fuori luogo.

Ho appena letto che domani sera arriverà un'altra nave in Sardegna,sempre destinata allo stesso inceneritore.

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Tra le regioni che riceveranno i rifiuti campani c'è anche l'Emilia-Romagna.
    Tra l'altro anni fa anche Milano ebbe problemi nello smaltimento dei rifiuti e ci beccammo pure quelli (in quel caso furono portati tutti in Emilia).
    Direi che siamo la regione con maggiore senso civico e più altruista e questo è molto edificante però la prendiamo sempre nel culo
    Infatti i rifiuti inceneriti non sono per niente salutari,anzi,anche se qyuesti sono dati rigorosamente non cobnsiderati e diffusi dal governo,l'attività degli inceneritori aumenta notevolmente la probabilità di tumore.
    Nella mia città si sta pensando di fare un secondo inceneritore.
    Questo è molto bello: i rifiuti delle altre regioni che nessuno vuole perchè sono dannosi finiscono nei miei polmoni; a me basterebbero i miei rifiuti
    è molto piacevole essere altruisti in un paese di buffoni come l'Italia

(ovviamente i polici emiliani e chi gestisce lo smaltimento dei rifiuti avranno benefici da queste scelte;io no).

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Parsifal Visualizza messaggio
    Tra le regioni che riceveranno i rifiuti campani c'è anche l'Emilia-Romagna.
    Tra l'altro anni fa anche Milano ebbe problemi nello smaltimento dei rifiuti e ci beccammo pure quelli (in quel caso furono portati tutti in Emilia).
    Direi che siamo la regione con maggiore senso civico e più altruista e questo è molto edificante però la prendiamo sempre nel culo
    Infatti i rifiuti inceneriti non sono per niente salutari,anzi,anche se qyuesti sono dati rigorosamente non cobnsiderati e diffusi dal governo,l'attività degli inceneritori aumenta notevolmente la probabilità di tumore.
    Nella mia città si sta pensando di fare un secondo inceneritore.
    Questo è molto bello: i rifiuti delle altre regioni che nessuno vuole perchè sono dannosi finiscono nei miei polmoni; a me basterebbero i miei rifiuti
    è molto piacevole essere altruisti in un paese di buffoni come l'Italia

(ovviamente i polici emiliani e chi gestisce lo smaltimento dei rifiuti avranno benefici da queste scelte;io no).
    idem vale per noi siccome non ci sono sufficienti problemi in sardegna dobbiamo fare gli sboroni e prenderci la monnezza altrui..
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Iggy1982
    Ospite non registrato
    La raccolta differenziata è una priorità se si vuole risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti. Lasciare l'incombenza ai termovalorizzatori (o, peggio, agli inceneritori) non costituirebbe un uso corretto dei rifiuti solidi, considerato che il riutilizzo degli stessi è il miglior modo per reintrodurre sul mercato ciò che ora giace ai lati delle strade e nei vicoli abitati.
    Quanto inevitabilmente dovesse avanzare da questo processo di selezione, andrebbe affidato a impianti di termovalorizzazione, così da ricavarne anche energia e lasciare rifiuti solidi non pericolosi pari al 10% della massa introdotta; che rappresenterebbe una frazione fortemente inferiore sul totale assoluto dei rifiuti. Il problema è che questo genere di progetti richiede molto denaro, e i politicanti preferiscono agire sui parametri dove il beneficio è immediatamente percettibile dall'elettorato, accantonando così i progetti a medio-lungo termine. Al solito.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    La raccolta differenziata è una priorità se si vuole risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti.
    Ecco. Esatto.

Uno si chiede perchè le altre regioni non vogliono i rifiuti campani. Perchè i rifiuti campani non si smaltiscono. Si conservano. A Brescia, come in altri luoghi d'Italia, non li possono buttare nei termovalorizzatori perchè non sono differenziati. Quindi quando si dice che le altre regioni non vogliono "smaltire" i rifiuti della Campania si sbaglia. Le altre regioni non vogliono conservare in eterno i nostri rifiuti. Lo ha mostrato Striscia, anche, che le ecoballe campane sono ecoballe in tutti i sensi. Infatti insieme ai cartoni ci sono i copertoni, insieme all'umido ci sono le taniche di benzina e così via.

Le altre regioni non sono egoiste, sono semplicemente intelligenti, perchè attuano la raccolta differenziata dei rifiuti da anni luce e smaltiscono i rifiuti come si deve. In Campania ce ne freghiamo poco, perchè pensiamo sempre e solo a "pariare" (divertirci). Qua sei una palla se discuti di argomenti seri, e la gente vive nell'ignoranza e lascia tutto in mano ai politici e poi pretende, informandosi solo attraverso la televisione, di avere ragione e di sapere tutto.

Per intenderci... quando ho detto a mia zia di cominciare a fare la raccolta differenziata, perchè il problema è principalmente quello, lei mi ha risposto che non le andava di tenere troppi bidoni in giro per la casa. E, senza offesa, uno che ci vive da 24 anni in questa terra sa che la maggioranza delle persone la pensa così e sottovaluta(va) questo problema come fa con molti altri per poi finire, come sempre, a lamentarsi e fare nulla.

Scusate la tesi di laurea...

P.S.

Ma Bassolino, non somiglia a Bertolino?
    Ultima modifica di HellSt0rm : 16-01-2008 alle ore 15.14.51
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    la toscana si accoda...
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Cosa? L'immondizia?! Oh mamma... e io che pensavo che la mettessero nelle discariche!

la toscana si accoda...
    Si accoda per fare cosa?! Per metterla nel culo o per prenderla?

Oddio... mi state confondendo, smettetela!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

per prenderla ovviamente...

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ...però a me pare che qui stia diventando una lotta tra regioni x chi la prende di più in quel posto ( sono fine io....) e chi invece, a quanto pare, lo mette ,sempre in quel posto...
    La Campania è in emergenza cronica di rifiuti da 14 anni.L'emergenza è acutamente cronica da quasi 2 anni.Non è stato risolto niente in 2 anni, anzi, si è peggiorata la situazione.E' sotto gli occhi di tutti, ovviamente. Anche di chi è la colpa, è sotto gli occhi di tutti, non ci vuole uno scienziato per capirlo.Quindi non capisco questo volersi scrollare l'immondizia di dosso da parte di alcune regioni, manco se poi i danni maggiori li hanno gli altri...ricordo a tutti che la Campania è stata la discarica di tutta Italia x 40 anni, di rifiuti ben più tossici di quelli che esporta ora.Riflettete su questo.

ovviamente io stavo scherzando..anche perchè io sono toscana un altro è campano l'altro ancora è lombardo...ma sempre italiani siamo..

Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo

Privacy Policy