ciao..non e' che qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sulle domande di Carta per l'esame di dinamica?...
Grazie!
![]()
ciao..non e' che qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sulle domande di Carta per l'esame di dinamica?...
Grazie!
![]()
Ciao a tutti..
ciao! se vai indietro di qualche pagina sono state postate le domande dell'ultimo compito di gennaio![]()
Originariamente postato da ynpianos
questo è l'esame di "fondamenti di psicologia dinamica", forse tu intendi "psicodinamica dello sviluppo", che prima era con Cataudella e ora è passato a Lucarelli...![]()
no no parlo di fondamenti di dinamica 2°anno v.o. apprendimento!l'appello con la cataudella è il 13 febbraio![]()
ma infatti qui si parla dell'esame del NUOVO ORDINAMENTO.
L'esame del 31 è stato spostato al 6 febbraio....![]()
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
![]()
nn so se gioire o meno...ho l'esame di generale il 6...cm facciooooooo?
Beh,situazione abbastanza pallosetta...da una parte hai più tempo per ripassare dinamica...dall'altra 2 esami lo stesso giorno sono seccanti...io al tuo posto se gli orari degli esami non coincidono li darei entrambi!!!anche se rischierei un esaurimento nervoso vista la mia emotività!Originariamente postato da AshersNei
nn so se gioire o meno...ho l'esame di generale il 6...cm facciooooooo?![]()
x fortuna l'orario è diverso, uno d mattina e l'altro di sera
volevo avvisarvi che, per chi ha passato l'esame del 10 gennaio, le verbalizzazioni saranno il 2 febbraio alle 9 presso lo studio di carta...non so quale sia perchè non l'ha scritto![]()
grazie Glow! Non avevo visto l'avviso.Originariamente postato da glow1980
volevo avvisarvi che, per chi ha passato l'esame del 10 gennaio, le verbalizzazioni saranno il 2 febbraio alle 9 presso lo studio di carta...non so quale sia perchè non l'ha scritto![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
x fortuna nn è alla stessa ora di generale!!!
io devo ridarlo il 6
sono tristissimo...
se avessi saputo che sarebbe scalato al 6 lo avrei ridato con tanto piacere!Originariamente postato da |Pierpo|
io devo ridarlo il 6
sono tristissimo...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Dai coraggio!questa volta andrà meglio!Originariamente postato da |Pierpo|
io devo ridarlo il 6
sono tristissimo...![]()
pierpooo anche io lo devo ridare!!!
c possiamo dare la mano !