• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 58 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 859
    Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    la cartellina degli alunni, ha detto che lui tiene le nostre info nella cartellina personale. il nesso era questo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    boh io di cartellna degli alunni nn l'ho sentito..lui ha detto che le info che ha raccolto su di noi come la mail le utilizza per darci informazioni, ma nn era ai fini di sapere chi frequenta o chi puo dare l'esame...cioè lui nn tiene conto solo di chi c'era ieri...

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    come??!! io sono al secondo anno ma l'anno scorso non ho potuto seguire... devo arrangiarmi da sola dunque???
    melly,io non sono andata a lezione,però penso che lui si riferisse al fatto di tenere lo stesso programma però se si aveva seguito l'anno scorso....io personalmente l'anno scorso nn l'ho potut seguire,e siccome ho comunqu problemi in inglese,lo seguo e lo do con il programma nuovo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    infatti non dicevo che la cartellina serviva come possibilità di dare l' esame

Partecipante Veramente Figo
    Anche l'anno scorso alla prima lezione ha preso i nomi e indirizzo di posta elettronica. In questo modo risponde all' email, sa chi da l'esame e soprattutto non da lo stesso compito di grammatica alla stessa persona!!!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Citazione Originalmente inviato da cucinella Visualizza messaggio
    melly,io non sono andata a lezione,però penso che lui si riferisse al fatto di tenere lo stesso programma però se si aveva seguito l'anno scorso....io personalmente l'anno scorso nn l'ho potut seguire,e siccome ho comunqu problemi in inglese,lo seguo e lo do con il programma nuovo...
    sì, ma io ho paura che "non si possa dare" visto quello che ieri ha detto a lezione... al limite glielo chiedo prima per sicurezza come mi consigliava Kyoko

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81
    Il prof all'ultimo appello, a ottobre, ha detto che noi del secondo anno avremo potuto dare l'esame con il vecchio programma fino a febbraio, poi non so!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Il prof all'ultimo appello, a ottobre, ha detto che noi del secondo anno avremo potuto dare l'esame con il vecchio programma fino a febbraio, poi non so!
    grazie stellina, ma il mio problema era un altro: cioè che vorrei darlo col nuovo programma anke se son al secondo anno
    grazie cmq

Partecipante Veramente Figo
    Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Solo fino a febbraio?! non durano due anni i progrmmi?!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Citazione Originalmente inviato da marghetta Visualizza messaggio
    infatti il prof ha detto che chi è del 2anno lo deve dare col suo e quelli del 1 col nuovo..alla fine conviene chiederglielo direttamente perchè c'è un po di confusione

Partecipante Assiduo
    sì, ma io ho paura che "non si possa dare" visto quello che ieri ha detto a lezione... al limite glielo chiedo prima per sicurezza come mi consigliava Kyoko
    melly allora lunedì si parla con lui,e vediamo che dice,però non penso ci siano problemi,anche perchè secondo me si riferiva al fatto che chi ha seguito l'anno scorso deve tenere lo stesso programma,ma se non hai seguito non c'è logica!

non hai letto la discussione sopra? ricordati che questo lunedi non c'è lezione..riprende il 29 giovedi

grazie stellina, ma il mio problema era un altro: cioè che vorrei darlo col nuovo programma anke se son al secondo anno
    grazie cmq
    Ops! Scusami, avevo capito male! A questo punto allora ti consiglio di chiedere al Prof, l'unico modo per essere sicuri al 100% alla fine è sempre quello!

Citazione Originalmente inviato da marghetta Visualizza messaggio
    Io all'ultimo appello ho capito cosi! non vorrei aver capito male!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    infatti il prof ha detto che chi è del 2anno lo deve dare col suo e quelli del 1 col nuovo..alla fine conviene chiederglielo direttamente perchè c'è un po di confusione
    Hai ragione, c'è un pò di confusione,meglio interpellare il Prof per essere sicuri!

Pagina 11 di 58 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy