la cartellina degli alunni, ha detto che lui tiene le nostre info nella cartellina personale. il nesso era questo
la cartellina degli alunni, ha detto che lui tiene le nostre info nella cartellina personale. il nesso era questo
boh io di cartellna degli alunni nn l'ho sentito..lui ha detto che le info che ha raccolto su di noi come la mail le utilizza per darci informazioni, ma nn era ai fini di sapere chi frequenta o chi puo dare l'esame...cioè lui nn tiene conto solo di chi c'era ieri...
melly,io non sono andata a lezione,però penso che lui si riferisse al fatto di tenere lo stesso programma però se si aveva seguito l'anno scorso....io personalmente l'anno scorso nn l'ho potut seguire,e siccome ho comunqu problemi in inglese,lo seguo e lo do con il programma nuovo...![]()
infatti non dicevo che la cartellina serviva come possibilità di dare l' esame
Anche l'anno scorso alla prima lezione ha preso i nomi e indirizzo di posta elettronica. In questo modo risponde all' email, sa chi da l'esame e soprattutto non da lo stesso compito di grammatica alla stessa persona!!!![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Il prof all'ultimo appello, a ottobre, ha detto che noi del secondo anno avremo potuto dare l'esame con il vecchio programma fino a febbraio, poi non so!
![]()
![]()
non hai letto la discussione sopra? ricordati che questo lunedi non c'è lezione..riprende il 29 giovedi![]()