pranzo al sacco il giorno dell'esame dunque?![]()
pranzo al sacco il giorno dell'esame dunque?![]()
guardate cosa ho trovato
http://www.scform.unica.it/pub/docen...92&id_corso=32
meno male..chissà perchè la chiama sessione straordinaria
non ha capito che gennaio febbraio è sessione normale
sapete se quest'uomo fa il salto d'appello?![]()
Fino all'anno scorso, sì.
Potevi sostenere l'esame una sola volta per sessione.
Qualcuna sa dirmi se noi del II anno possiamo sostenere l'esame assieme a voi del I?
graziescusa perchè voi del 2 anno non potreste sostenerlo?
anche l'anno scorso era con nicotra?
bloody anke io sono al secondo anno... perchè non potremmo sostenerlo con quelli del primo?![]()
certo che possiamo sostenerlo anche noi...non ha mai fatto esami solo x qll del primo o secondo anno..ma ho visto che ha tolto le dispense che c''erano nella sua pagina..qualcuno le ha salvate nel suo computer e me le può inviare?grazie!!
ciao a tutti!!qualcuno di voi ha trovato l'esercizio che nicotra avrebbe dovuto mettere sul sito??
Bloody io sono del secondo anno e sto seguendo le lezioni con quelli del primo... sinceramente non mi sono posta nemmeno il problema, forse perchè l'anno scorso non ho seguito quindi non ci ho pensato (essendo entrata a febbraio e non avendo quindi seguito il primo semestre dello scorso anno). Ho dato l'esame di Tommasi senza che mi venisse chiesto nulla e conto di dare anche questo, speriamo che non stia sbagliando ma credo di no...
Oh no, davvero? Allora servirebbero an che a me! Per favore qualcuno ce le potrebbe dare?
ciao a tutti.. io mi associo a farfaxxx.. qualcuna di voi ha ancora i lucidi dell'anno scorso!? e qualcuna di voi che segue, riesce a postare gli esercizi con i passaggi e le spiegazion che lui fa a lezione?! scannerizzati o come meglio potete!? con tommasi questo metodo ha funzionato alla grande e sareste di grande grandissimo aiuto a chi come me nn può seguire...![]()
Io ho tutti gli esercizi dello scorso anno che il prof. aveva messo online..e di conseguenza anche i lucidi con le formule etc.
Mi son espressa male io nella domanda, pardon.
Comunque..mi avete risposto lo stesso, quindi grazie!![]()
[QUOTE=BloodyKisses;1212933]Io ho tutti gli esercizi dello scorso anno che il prof. aveva messo online..e di conseguenza anche i lucidi con le formule etc.
e ce li potresti inviare se ti mandiamo un pm con la nostra mail?