• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 42 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 630
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Determinante il fattore C anche secondo me in questo esame ... qua è tutta questione di velocità, non scriveteci papiri sulle aperte perchè altrimenti non vi basta il tempo. Anch'io lo preparato in 7 giorni spaccati , i riassunti messi su Ops vi possono essere di grande aiuto dateci un occhio.

Partecipante Assiduo L'avatar di EUKALYPTO
    La domanda sul consueling cosa chiedeva??
    Comunque io l'ho fatto a febbraio e diede 50 minuti di tempo, possibile che abbia aumentato perchè si è resa conto che era impossibile completarlo in così poco tempo????????
    Eravate in pochi comunque a darlo al primo appello...speriamo di essere di più al secondo!!!
    Baci
    "...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
    Lev Vygotskij

re-giovannuzzo
    Ospite non registrato
    possibile.. ma resta il fatto che 15 minuti in più di tempo non fanno la differenza con questo tipo di esame.. è davvero troppo lungo!! la domanda sul counseling era molto piu generica rispetto all'altra volta dove chiedeva se non sbaglio il counselig universitario.. Questo giro la domanda consisteva in sostanza nello scrivere tutto quello che sapevi sul counseling, aspetti generici e relazionali.. a me erano rimasti la bellezza di 5 minuti per rispondere a questa domanda..

re-giovannuzzo
    Ospite non registrato
    possibile.. il tempo è cmq poco!! la domanda sul counseling questo giro era molto piu generica, consisteva in sostanza nello scrivere tutto quello che sapevi: aspetti generici e relazionali..

.. a me erano rimasti la bellezza di 5 minuti per rispondere a questa domanda e per scrivere il più possibile a momenti non mi cade in terra una mano! in bocca al lupo cmq!

Bè non sono propio 15 minuti, ma 25 (BUTTA VIA!!!), l'altra volta ha dato 50 minuti, e io ho fatto a malapena in tempo a fare le domande aperte.....se avevo 25 minuti in più magari avevo il tempo di farmi anche le chiuse!!!!!!
    Comunque se la domanda è generica è meglio, almeno puoi parlare in generale di quello che conosci sul counseling....invece con la domanda specifica o la sai o CHIODI!!!!!!
    Ma si sanno i risultati??
    "...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
    Lev Vygotskij

re-giovannuzzo
    Ospite non registrato
    io l'avevo dato al terzo appello e mi pareva di ricordare che ci avesse dato un ora di tempo... ma facile che mi sbagli.. no.. dei risultai non si sa ancora nulla.. spero li mettano sta sera e non domattina..

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    sono usciti i risultati... di sviluppo c'è il 42% di insufficienti. io non sò se darlo questo esame in questa sessione oppure aspettare...
    Ultima modifica di saraflorence : 15-06-2007 alle ore 10.50.31

Partecipante Affezionato L'avatar di astrea
    Ciao a tutti, ho visto la vostra conversazione e vorrei darvi alcune dritte per passare l'esame della Difa (fidatevi!):
    1. non fate dei papiri per ogni domanda aperta se no non vi basta il tempo di fare quelle chiuse che in verità contano (almeno 36 su 60 per prendere 18)! Scrivete cose sensate in quelle aperte, non date la sensezione che state girando intorno al discorso, scrivete tutto quello che vi chiede ma senza dilungarvi, bastano le cose base!
    2. FATE quella benedetta domanda finale sul libro rosso...in fondo chiede sempre un riassunto di un capitolo...in 15 righe...

In bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    Passato!! con 18 xro' son contenta xche' era la 3' volta che lo facevo e poi ormai mi mancano 2 esami
    Questa e' l'unica volta in cui son riuscita a finirlo tutto scrivendo a razzo..

Io lo devo dare il 2 luglio, ma davvero sono passati in pochissimi al primo appello??
    Mette male quella prof., tra l'altro è anche SCHIZZATA!!!!!!!
    Lev Vygotskij

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    ciao a tutti io vorrei fare questo esame al terzo appello ma avrei bisogno che qualcuno mi desse qualche dritta soprattutto sullo scritto ...domande...grazie mille

Guarda su appunti d'esame - orientamento, ci sono le domande aperte che lei ha messo nell'appello del 6/06/2007, e sono quelle che poi lei mette sempre!!!!!
    Poi sempre lì trovi anche le domande chiuse che ci sono nel compito, non è difficile, sono tante ma sono sempre uguali!!!!!
    In bocca al lupo
    Lev Vygotskij

Partecipante Assiduo L'avatar di Elisina84
    Io attenderò il terzo appello...forse ci vado più tranquilla!!!
    sul serio ci sono le domande del primo appello?

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    ciao elisa..vado anke io al 3..cmq le domande aperte,le prime 3 sono sempre le stesse..

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    si le 3 domande aperte sono sempre le stesse... cmq per superare l'esame devi fare bene anche parecchie di quelle chiuse

Pagina 11 di 42 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy