io sto facendo la parte sui metodi invasivi e non invasivi dal pinel..basterà?non ho ancora le slide per cui non so cosa tutto ha fatto a lezione...nel libro di neuroscienze c'è qualcosa sull'aggressività e paura,poi non so se c'è altro perkè non l'ho ancora sfogliato tutto!Originariamente postato da miao mau
mmmhhhh....sto facendo le slides..con l aiuto del pinel...ma non è sufficiente...chi sta facendo "neuroscienze"o qualcuno degli altri testi consigliati può dirmi se ci trovo tutto...ed eventualmente in quali capitoli?
![]()
grazie grazie![]()
![]()

sto facendo le slides..con l aiuto del pinel...ma non è sufficiente...chi sta facendo "neuroscienze"o qualcuno degli altri testi consigliati può dirmi se ci trovo tutto...ed eventualmente in quali capitoli?
sui metodi invasivi e non sulle slides ci sono molte piu cose rispetto al pinel..perciò credo che dovrò cercare anche su qualche altro testo....ufffiii...
per essere un esame opzionale mi sta già incasinando troppo...

scusate lo sfogo.....miaoooooooo
ma se si continua a postare un sacco di post lamentosi senza dare effettive info sull'esame si intasa il thread
ho solo 4 gg. x prepararlo e s emi dite che è cosi difficile non li prendo nemmeno i lucidi.. lo tento e ciccia..