• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 43 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 640
    Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    Originariamente postato da miao mau
    mmmhhhh.... sto facendo le slides..con l aiuto del pinel...ma non è sufficiente...chi sta facendo "neuroscienze"o qualcuno degli altri testi consigliati può dirmi se ci trovo tutto...ed eventualmente in quali capitoli?
    grazie grazie
    io sto facendo la parte sui metodi invasivi e non invasivi dal pinel..basterà?non ho ancora le slide per cui non so cosa tutto ha fatto a lezione...nel libro di neuroscienze c'è qualcosa sull'aggressività e paura,poi non so se c'è altro perkè non l'ho ancora sfogliato tutto!

miao mau
    Ospite non registrato
    sui metodi invasivi e non sulle slides ci sono molte piu cose rispetto al pinel..perciò credo che dovrò cercare anche su qualche altro testo....ufffiii... per essere un esame opzionale mi sta già incasinando troppo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da miao mau
    sui metodi invasivi e non sulle slides ci sono molte piu cose rispetto al pinel..perciò credo che dovrò cercare anche su qualche altro testo....ufffiii... per essere un esame opzionale mi sta già incasinando troppo...
    Ma le slide non sono sufficienti? Io pensavo di dover usare il libro solo per confrontare le foto e le didascalie...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    la profe stessa ha suggerito di studiare dalle slide...io faccio solo quelle, tanto le si fa brevemente, d'altronde è appunto un opzionale non mi deve incasinare la vita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da Tina ^_^
    la profe stessa ha suggerito di studiare dalle slide...io faccio solo quelle, tanto le si fa brevemente, d'altronde è appunto un opzionale non mi deve incasinare la vita
    grazie mille!

miao mau
    Ospite non registrato
    ma alcune cose non si capiscono fatte solo dalle slides...sono troppo schematiche per certi argomenti...e poi un sacco di chimica...ufffiiii....voglio vedere una domandaaaaaa!!!!

chimicaaaaaaaaaa???????????
    è uno scherzo vero??

miao mau
    Ospite non registrato
    purtroppo no...chimica nel senso di recettori...tossine...altre sostanze implicate in malattie neurologiche o cose simili...non è semplicissimo come esame...

uff ke stress zero voglia di studiare.....

miao mau
    Ospite non registrato
    uffi davvero.....io oggi lavoro pure...e non finirò prima delle 5 del mattino....... scusate lo sfogo.....miaoooooooo

miao mau
    Ospite non registrato
    comincia a diventare palloso...con tutti questi termini specifici...e cenni di anatomia.... ufffffffffffffffff........

mamma mia...e meno male ke è un opzionale

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ragazzi nn per fare la rompi cocomeri ma se si continua a postare un sacco di post lamentosi senza dare effettive info sull'esame si intasa il thread
    dai su con la vita, non disperatevi prima di averlo dato

miao mau
    Ospite non registrato
    nessuna disperazione....solo che me lo aspettavo diverso...cmq....si fa uguale!!! miaooooooo

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    mi avete scoraggiata..... ho solo 4 gg. x prepararlo e s emi dite che è cosi difficile non li prendo nemmeno i lucidi.. lo tento e ciccia..
    Cimprimpessa

Pagina 11 di 43 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy