Marzia da quello che ho capito le slide della Cayman sono diverse.
Se le slide non sono troppe faccio appello a qualche anima pia per scannerizzarle e renderle disponibili agli sfigati che come me non hanno tempo di andare alla Cayman. Pleaase ....
Marzia da quello che ho capito le slide della Cayman sono diverse.
Se le slide non sono troppe faccio appello a qualche anima pia per scannerizzarle e renderle disponibili agli sfigati che come me non hanno tempo di andare alla Cayman. Pleaase ....
floor collapsing, floating, bouncing back ...
niente ragā sulle slide???
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierā il mio mondo
the beatles
Ciao ha tutti volevo dire una cosa x qnt riguarda qst esame:io l'ho dato 2volte la seconda volta ho studiato solo le slides.non so se sn le stesse ma ho imparato a memoria x il caso le fasi del colloquio,le ho scritto tutto come era scritto sulle fotocopie e anche l'approccio etnografico(logos ethos,pathos..)e ho preso 22.nn č tanto ma č pur sempre un esame in meno.ciaoo
Allora ad una settimana dall'"esamone" pių assurdo, parlo x me , mi chiedo visto che all'appello di luglio ha tolto il caso e ha messo 4 domande... il 16 cosa farā?!... se qualcuno sa giā la risposta ringrazio in anticipo; in caso contrario a breve provo a mandarle un' e mail e č nel suo giorno ok avremo una risposta. ciao a tutti
Temo che, esclusa la prof., nessuno sappia la risposta. Quindi conviene mandare subito la mail e sperare nel giorno ok
Poi ovviamente ci farai sapere.
ho mandato l' e mail e mi ha risposto
L' esame sarā scritto con domande aperte e orale facolttivo.
sono felice. saluti a tutti
Contenta tu ...
Comunque grazie.
ragazzi una domanda! mancano pochi giorni all'esame ed io ancora non finisco il librone e mi sono soffermata troppo sul capitolo 4 "il gruppo come strumento diagnostico" praticamente ci ho capito poco e niente (interfrecce...cultura di coppia di gruppo) bhooo!
cmq sono passata oltre , ma qualcuno sa dirmi se č una parte importante se sicuramente ci sarā qualche domanda su questo capitolo...oppure spiegatemelo!!!
grazie
the beatles
a saperlo ...
Sono praticamente nella stessa situazione e mi mancano pure le slide della Cayman.
Putroppo perō mi pare di aver capito che dal libro puō capitare qualsiasi domanda![]()
qualcuno che ha sostenuto quest'esame sa dirmi se sono utili i fogliettini se si puō copiare considerando che siamo anche il aula q !!!
grazie
the beatles
io l'esame l'ho fatto in aula 2,eravamo in 10 e la prof non ha fatto altro che girarci intorno,quindi possibilitā di copiare pari a zero
OK trovate, non sono nč nel libro e nč nelle slide della Cayman, ma in quelle di lezione![]()
dove sono? mi fai capire anche a me ......domani c'č l'esame ed io sono nel panico
the beatles