• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 199 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Chiedo scusa, ma nessuno ha notizie della Baldry???
    Le ho mandato qualcosa come 7/8 meil, la noitfica di lettura i arriva ma lei non risponde. Devo sapere se va bene il titolo della tesi, lunedì devo consegnare ma lei non mi risponde!!!!
    A testa mia??? Se avete news per favore mi fate sapere???Grazie mille.
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Matricola L'avatar di lacanf85
    Originariamente postato da nanabianca
    l'indirizzo è qst ma da 1 settimana più o meno molti di noi nn riusciamo ad inviare email ai prof...ci sarà qlk problema ma nn ho idea se loro ne sn a conscenza...
    Prova a inviare con Microsoft Office Outlook 2007 (o una versione precedente)

Partecipante Affezionato L'avatar di solarium
    gentilmente,volevo sapere se qualcuno sa se la baldry accetta i tesisti e se ,dato che non so dove scriverlo, qualcuno puo dirmi a che ora la prof mette il foglio di prenotazione dato che riceve alle 14.00 perchè io vengo da lontano e quindi dovrei arrivare alle 13.00 all'università vi prego rispondete è molto importante per me grazie mille a tutti ciao

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    scusate ragazzi ho mandato varie email ai prof x chiedere la tesi e l'unica che mi ha risposto è la guerriera . Siccome io con lei ho fatto l'esame di introd.alla psic.delle relazioni familiari ora ho visto che lei fa dinamica.Allora mi chiedo l'argomento lo devo scegliere riguardante dinamica? E sopratutto qualcuno di voi mi sa consigliare un bell'argomento da proporle su cui di sicuro riuscirò a trovare materiale? Vi prego se potete datemi una mano.Grazie mille e buona tesi a tutti ciao
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

Re: Re: media aritmetica

Originariamente postato da stenya83
    Non so nulla a proposito di questa cosa.....c'è qualcuno che ne sa di più?
    anch'io so che fanno x noi 857 quella aritmetica lo chiesi tempo fa in segreteria e così mi risposero. Poi chissà se è cambiato qualcosa boh

Partecipante Affezionato
    Originariamente postato da ciliegi@
    scusate ragazzi ho mandato varie email ai prof x chiedere la tesi e l'unica che mi ha risposto è la guerriera . Siccome io con lei ho fatto l'esame di introd.alla psic.delle relazioni familiari ora ho visto che lei fa dinamica.Allora mi chiedo l'argomento lo devo scegliere riguardante dinamica? E sopratutto qualcuno di voi mi sa consigliare un bell'argomento da proporle su cui di sicuro riuscirò a trovare materiale? Vi prego se potete datemi una mano.Grazie mille e buona tesi a tutti ciao

Ho delle amiche che hanno chiesto la tesi alla prof.Guerriera,le hanno proposto un argomento di psicologioa dinamica ma generico,ad esempio la sessualità infantile,poi lei da dei consigli o lo modifica

Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Ragazzi, la firma sul frontespizio per noi del n.o. è obbligatoria? o è solo una formalità? perchè io sinceramente non l'ho letto da nessuna parte e il mio prof. non mi ha chiesto di firmare niente...
    Altra domanda...Ma quando usciranno le date delle sedute d'esame di marzo?! grazieeee

Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Ragazzi secondo me state prendendo un abbaglio riguardo il discorso della media.
    Miei amici che si sono laureati a settembre e novembre hanno avuto il voto di laurea calcolato sulla base della media ponderata.

ioleiole
    Ospite non registrato

Seduta laurea fine marzo [842-altri]

ciao a tutti qualcuno conosce la date della seduta di fine marzo per le lauree triennali?
    in particolare per le matricole 842? grazie

Partecipante Affezionato
    raga, mi sta sorgendo un dubbio! ma mica il giorno della proclamazione fanno discutere la tesi?

Partecipante Esperto L'avatar di LuceNeve
    Ragà , io ho chiesto la tesi a Ficca... psicologia fisiologica, mica sapete dirmi com'è? che voti dà in genere ,se ha mai messo il massimo di punteggio????? insomma,qualsiasi informazione perchè non conosco nessuno che l'ha chiesta a lui...

Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Originariamente postato da FILTROFIORE
    raga, mi sta sorgendo un dubbio! ma mica il giorno della proclamazione fanno discutere la tesi?
    Per il nuovo ordinamento non c'è discussione della tesi alla proclamazione. Al massimo potresti discuterla con il tuo prof quando sostieni la prova finale, ed in quast'ultimo caso questo cambia da prof a prof. C'è chi la fa discutere e chi no.

smackete
    Ospite non registrato
    .....raga ma secondo voi è normale ke nn mi è stata ancora fissata la convalida....?? :-0..sto iniziando a preoccuparmi.....per nn parlare di kissa quando ci faranno sapere le date delle sedute......

Originariamente postato da LuceNeve
    Ragà , io ho chiesto la tesi a Ficca... psicologia fisiologica, mica sapete dirmi com'è? che voti dà in genere ,se ha mai messo il massimo di punteggio????? insomma,qualsiasi informazione perchè non conosco nessuno che l'ha chiesta a lui...
    anch'io vorrei chiederla a lui ho gia preso appuntamento.Tu che argomento hai scelto?

sweetyGF
    Ospite non registrato

tesi sperimentale

ciao qualcuno saprebbe darmi qualche informazione riguardo alla tesi sperimentale? In cosa consiste,quando la si può chiedere se ci sono limiti di tempo e di crediti..insomma quanto più sapete meglio è.... grazie mille!!!

Pagina 11 di 199 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy