una volta un Mio amico ha bruciato il triciclo della sua amata, di plastica, che puzza, per non permetterle di lasciarlo solo... con quella che amava..
un casein.
una volta un Mio amico ha bruciato il triciclo della sua amata, di plastica, che puzza, per non permetterle di lasciarlo solo... con quella che amava..
un casein.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Questo dimostra che "lo spettacolo d'arte varia" come cantava Paolo Conte, alla fine non conta una mazza... se il sognatore fosse stato un cesso, l'unica corda sarebbe stata quella per impiccarsiOriginariamente postato da Lepre*marzolina
lui si ferma, la guarda e le fa "TI HO SOGNATO STANOTTE" e lei invece di scoppiare a ridere gli da pure corda !!!!!!
pero' in effetti era un bel ragazzo...![]()
purtroppo credo tu abbia ragione...Originariamente postato da lucamura
... se il sognatore fosse stato un cesso, l'unica corda sarebbe stata quella per impiccarsi![]()
mi è venuto in mente un episodio...
una sera ero in un bar...dove lavorava la mia amica...lei finisce il turno e mentre usciva dal bancone mi dice "dove andiamo?"
al bancone stava il tipo che puntavo da un mesetto, si gira, mi guarda fisso negli occhi e mi dice :"sì, dove andiamo?"
io![]()
![]()
ma lui era da urlo...avete presente banderas in intervista col vampiro? praticamente il gemello bello
in effetti, se lui fosse stato orrendo gli avrei dato una rispostaccia delle mie...![]()
.. faccio finta di non aver sentito...!
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
nuuuuuuuuuuuuu paolo!Originariamente postato da el loco
.. faccio finta di non aver sentito...!
mi rendo conto di non essere stata molto chiara...però io non parlo di bellezza nel senso "canonico"...a me piacciono le persone fascinose, che abbiano qualcosa di particolare...in effetti spesso mi intrigano i brutti![]()
Da questo possiamo affermare con certezza scientifica che non esiste strategia che tengaOriginariamente postato da claudiapitt
purtroppo credo tu abbia ragione...
mi è venuto in mente un episodio...
Se sei Brad Pitt puoi sparare le minchiate piu' assurde e banali che tutte risponderanno con sorrisini e ti daranno corda...
Se sei uno dei restanti 4 miliardi di uomini normali che vivono sulla terra... va be, prendi la corda e facci quello che vuoi![]()
Originariamente postato da lucamura
Se sei Brad Pitt puoi sparare le minchiate piu' assurde e banali che tutte risponderanno con sorrisini e ti daranno corda...
Se sei uno dei restanti 4 miliardi di uomini normali che vivono sulla terra... va be, prendi la corda e facci quello che vuoi![]()
![]()
![]()
mi sto sentendo male..
Perchè sono di coccio e hanno sempre la presunzione di poter essere l'eccezione che conferma la regolaOriginariamente postato da HellSt0rm
Nel senso che mi chiedo com'è che gli uomini ci provano di continuo se statisticamente non ottengono mai nulla?![]()
![]()
mi permetto di dissentire.....la banalità è oggettiva, come anche la stupidità....e non c'è bellezza che tenga....Se sei Brad Pitt puoi sparare le minchiate piu' assurde e banali che tutte risponderanno con sorrisini e ti daranno corda...
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
...ma se si parla di Brad Pitt...anche la bellezza è soggettivaOriginariamente postato da Lepre*marzolina
mi permetto di dissentire.....la banalità è oggettiva, come anche la stupidità....e non c'è bellezza che tenga....
![]()
![]()
in che senso? secondo te brad pitt (cielo..mio marito!Originariamente postato da LucyVanPelt
...ma se si parla di Brad Pitt...anche la bellezza è soggettiva![]()
) non è bello?
![]()
proprio cosìOriginariamente postato da claudiapitt
in che senso? secondo te brad pitt (cielo..mio marito!) non è bello?
![]()
potrebbe essere affascinante (se proprio vogliamo) ma bello
no
Vai a rivedere Thelma e Louis e poi ne riparliamo, ok?Originariamente postato da LucyVanPelt
proprio così
potrebbe essere affascinante (se proprio vogliamo) ma bello
no
Claudiapitt, sono con te!! (e con tuo marito...)
In definitiva se questi stupidi uomini non avessero continuato a fare i loro banali, prevedibili, goffi tentativi....
...nessuno di noi starebbe qui a scrivere su questo forumOriginariamente postato da LucyVanPelt
Perchè sono di coccio e hanno sempre la presunzione di poter essere l'eccezione che conferma la regola![]()
![]()
![]()
In ogni caso non concordo con chi dice che i tentativi vadano a buon fine solo se si è bellissimi.
Certo, l'aspetto fisico aiuta, ma non è tutto...
Ovviamente il discorso dei 4 milioni di uomini "normali" non mi riguarda perchè io sono bello e impossibile![]()
Il tuo spacciatore è lo stesso di Yezidism ?
Originariamente postato da el loco
un casein.![]()