Ciao,
hai ragione> nel sito ci sono le slide solo di Dinamica, xò credo che siano quelle: si parla di Freud, Winnicott, Kohut, Bowlby...
Credo che tu possa utilizzarle se hai il vecchio programma, della Cataudella e anche se hai quello nuovo!
Ciao,
hai ragione> nel sito ci sono le slide solo di Dinamica, xò credo che siano quelle: si parla di Freud, Winnicott, Kohut, Bowlby...
Credo che tu possa utilizzarle se hai il vecchio programma, della Cataudella e anche se hai quello nuovo!
risolto il dilemma...le slide di psicodinamica dello sviluppo sonoidentiche alle slide di psicologia dinamica che ci sono nell'area docenti della prof.ssa..ho controllato personalmente..Originariamente postato da anny@nny
ciao a tutti
siccome la prof lucarelli insiste nel dire che nella sua pagina online ci sono le lezioni di psicodinamica dello sviluppo ,
qualcuno per cortesia mi puo dire se le vede ?
perke io vedo solo quelle di psicologia dinamica per tutte le materie!
e se ci sono qualcuno mi puo indicare precisamente dove?
grazie
anny@nny![]()
![]()
...ho mandato delle mail alla Lucarelli..ma non riesco a rintracciarla...qualcuna sa darmi il numero di telefono del suo studio..o dirmi se è ancora in sede o già in vacanza?!?
e il ricevimento per Luglio è rimasto inalterato?help....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,
non so dirti se la prof si sia presa qlke giorno di ferie , ma cmq a fine mese ha messo un appello e quindi deve tornare!!
Se però vuoi contattarla urgentemente, ti consiglio - per esperienza- di utilizzare la sua mail di unica...non quella dell'univ di Roma!
In bocca al lupo!
grazie mille per l info...cmq sono andata a braccarla in facoltà e ho strappato un quasi appuntamento per domani...![]()
miaoooo
Evviva, la prof ha messo l'avviso degli appelli > vi dò il link
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
ragazze ma il 25/07 c'è l'esame????!!!![]()
qualcuna deve portare il programma della cataudella!??=
io per luglio non ce la faccio...a settembre io porterò il programma della cataudella
quindi cmq è sicuro che si possa ancora portare!!!!ùOriginariamente postato da Psy Ivy
io per luglio non ce la faccio...a settembre io porterò il programma della cataudella
che sollievooo!
Originariamente postato da pacypacy
ragazze ma il 25/07 c'è l'esame????!!!![]()
qualcuna deve portare il programma della cataudella!??=
io lo devo portare...
mi auguro!!Originariamente postato da pacypacy
quindi cmq è sicuro che si possa ancora portare!!!!ù
che sollievooo!![]()
![]()
![]()
pensate che a quest'appello di luglio si scalerà di quelche giorno???!!![]()
secondo me no, è il 25 luglio non ne avrà voglia di scalare purtroppo![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
secondo me no, è il 25 luglio non ne avrà voglia di scalare purtroppo![]()
![]()
![]()