Benvenute![]()
Benvenute![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenute!!
Aggiunte![]()
ciao sono una new entry!sono al primo anno del 2ps, sviluppo ed educazione!
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e sono al secondo anno dell'1PS
Benvenute ad entrambe!!SiLViETTA87 anch'io sono al secondo anno dell'1PS
P.S. aggiunte![]()
Ciao, molto probabilmente l'ho già scritto, io sono al primo anno, 3ps, ma fortemente convita a passare a relazioni interpersonali....eheh vabbè per i miei dubbi al max aprirò un post nuovo......mi servono consigli spassionati!
Benvenuta!ti consiglio di aprire un thread perché di solito la gente non legge molto questo.. e poi comunque sarebbe OT
![]()
Ciao a tutti!io sono al terzo anno del 4ps 2°curriculum!
Aggiunta![]()
Ciao a tutti io frequento il terzo anno della triennale 4ps (Scienze Psicologiche della Personalità e delle Relazioni InterPersonali) 2° curriculum (relazioni familiari) crsi A-L
Ciao e benvenuta!![]()
This is a blog
This is not a link.
chiaradb Scienze psicologiche della personalità e delle relazioni interpersonali 3°anno A-L frequentante
AggiuntaBenvenuta!!
![]()
Ciao![]()
This is a blog
This is not a link.