ah ok grazie mille!invece x qnt riguarda la community ship io so ke è uno spazio creativo che libera le potenzialità,trasformando le energie di tipo aggressivo e distruttivo in legami.ma te devi dare qst esame a gennaio???
ah ok grazie mille!invece x qnt riguarda la community ship io so ke è uno spazio creativo che libera le potenzialità,trasformando le energie di tipo aggressivo e distruttivo in legami.ma te devi dare qst esame a gennaio???
Grazie per la communityship!
Si darò l'esame il 7.. ho un terrore..
..anche se ho seguito tutte le lezioni
e sto studiando come una matta,
ho anZZZiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te quando lo dai?
anke io lo do il 7...è il mio ultimo esame
e sn sincera ho molta paura!
Ma non lo avevi dato tempo fa..?![]()
si ma l'ho bocciato....
Ecco ora mi entra l'ansia.. com'è il compito?
il compito nn è difficile..diciamo ke le domande sn tnt ,il tempo nn è molto!poi le domande sn tutte di definizione,in pratica devi saxe a memeoria tt,ma nemmeno tnt a memoria,xkè dquasi x ogni domanda devi fare un'esempio!
Qualcuno Ha Letto Il Libro "valutare Gli Interventi Psicosociali" Di Dallago,santinello,vieno,per L'esame Della Professoressa Meringolo,psicologia Dei Gruppi E Di Comunita'??
Io ancora no...ma l'ho comprato ... Mi sembra molto carino, fatto bene e finalmente un manuale pratico..che sara' senza dubbio utile anche per la prova finale... Ho dato una lettura veloce alla prima parte... cmq l'impressione e' stata quella
MA COME SONO DEFINIZIONI!? Muuuuuuuuuuuuah.
Lei aveva detto che chiedeva molti esempi..
..babbeh' tanto ho finito di ripetere Lavanco..
..ora tocca al Brown..![]()
Senti scarpetterosa ma il corso e' finito? Volevo venire a seguire le ultime lezioni... Sono mancato ultimamente... Ha detto qualcosa dei lavori fatti durante il corso integrativo sulla valutazione ?
L'ultima lezione era lunedì..
..mi hanno detto che ha spiegato il modello
sperimentale, quasi-sperimentale..
(per fortuna che questa roba l'ho fatta bene
a psicometria con la Primi.. )
..non ha parlato nè
dell'esame nè dei lavori..
..a quanto mi hanno detto..
Ciao a tutti!!mi interesserebbe sapere cm èl esame scritto della Meringolo...qualche esempio di domanda!!grazie mille!
nessuno ha il riassunto di valutare gli interventi psicosociali?
Per cercare il materiale didattico c'e' la sezione apposita utilizzate quella per favore....
Ad ogni modo dato che e' il primo anno che viene utilizzato questo manuale credo sia molto difficile che ci siano dei riassunti a giro.. a meno che qualcuno non lo abbia fatto adesso...