ma non aveva detto che gli esiti li avrebbe messi dopo 10 giorni? ho guardato nella sua pagina ma ancora niente!
ma non aveva detto che gli esiti li avrebbe messi dopo 10 giorni? ho guardato nella sua pagina ma ancora niente!
spero che li metta presto perchè voglio sapere se devo riprepararlo per la prossima settimana, se nò come si fa??
ma se mi faccio interogare come funziona?so che vuole almeno 25, ma poi può anche abbassarmi il voto o lasciarlo uguale?
io gliel' avevo chiesto...si aveva parlato di un voto intorno al 25 per essere interrogati...ma non credo lo abbassi...semmai lo alza...comunque ricordo che aveva detto che ovviamente se fosse andato male o il voto basso c'è l' appello dell' 8 ottobre se non sbaglio. comunque strano, in teoria gli esiti li avrebbe dovuti mettere sabato o al massimo ieri.
ok grazie, scusate mi ero persa tra i post
grazie karma per le info! sì,sì, il fatto che ha detto che potevamo ridarlo a ottobre l'ho sentito, però che lo facia sapere per tempo per ripassare![]()
anche oggi nessuna traccia degli esiti...ma cosa possiamo fare?quanto ci farà aspettare ancora?che ansia...
ha messo gli esiti![]()
ciao a tutti
le domande dell'esame di oggi erano:
1) il clima organizzativo: definizione e utilità per la prevenzione.
2) il burn-out: i fattori predisponenti.
3) le vessazioni nell' ambiente lavorativo e le fasi di leymann
4) lo stress e il modello di harrison e caplan
Vittime, non lo siamo tutti?!
quali sono i titoli dei testi da preparare per questo esame? Grazie!![]()
se non sbaglio le nuove lezioni inizieranno a marzo, quindi fino a febbraio dovrebbe essere valido il programma dell'anno scorso, ovvero:
favretto - "lo stress nelle organizzazioni" (cap. 1,2,3,4,6)
maslach - "burnout e organizzazione"
sprini - "mobbing. fenomenologia, conseguenze, ipotesi di prevenzione"
dispense di nonnis "i livelli di intervento psico-sociale nella prevenzione del disagio lavorativo"
graziiieee!!![]()
Le dispense dove si trovano ?
Le delizie di Patrizia: https://www.facebook.com/pages/Le-de...94059630634358