Noo..non ci credo.. cioè io non vado a lavorare per fare l'esame e forse non lo farò calcolando che sono 59esima?? Io mi uccidoooo
Noo..non ci credo.. cioè io non vado a lavorare per fare l'esame e forse non lo farò calcolando che sono 59esima?? Io mi uccidoooo
Scusate ma il libro della Maino dicono sia fuori produzione,come è possibile?
Quindi bisogna fare Libro rosso e i due sulla bacheca del prof?
Professore mi scusi... Ma controllando la lista di prenotazione mi sono accorta che siamo quasi a quota 100 prenotati... Mi chiedevo se fosse possibile effettuare l'esame a 100 persone in un giorno... Molti di noi non vivono a Roma, quindi se dovessero esserci novità sarebbe così gentile da comunicarcelo? La ringrazio in anticipo.
questa è la mail che gli ho inviato e questa è la risposta:
Da: [email protected] ([email protected])
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 1.45.36
A: barzy87 ([email protected])
grazie la informerò.
ragazzi non so che dire... aspettiamo!!!
barzy facci sapere mi raccomando!![]()
ovvio BimBumBam!!!!![]()
ragazze considerate che il prof interroga in ordine di prenotazione e che non ha assistenti...quindi fa al massimo 30-40 persone....
se quando vi siete prenotati eravate il numero 80 è inutile che ci andate.....
a me è capitato a settembre,ero la numero 74 sono stata lì 4 ore e mezza ad aspettare ma alla fine non l'ho fatto...
può capitare che alcuni non si presentino quindi alla fine c'è meno gente rispetto ai prenotati ma cmq il tempo è quello.....valutate in base alla vostra posizione...
ciao e in bocca al lupo!!!
ma quindi è facile questo esame?
io ho 5 giorni per prepararmi questo vuole tre libri!
help me
scusate
ma il libro "La politica sanitaria" di Franca Maino, ed. Il Mulino, come si fa a rimediarlo? nelle librerie è fuori commercio e nessuno lo trova
.......aiuroooooooo
anzi se qualcuno lo vuole vendere (la politica sanitaria) mi faccia sapere
la mia email è [email protected]
devo fare l'esame il 16 e ancora non ho questo libro introvabile
![]()
ragazzi scusate ma in caso non dovesse fare l'esame a tutti (cioè la cosa più probabile), qualcuno sa in questi casi quando gli altri potranno fare l'esame? tu cristina sai qualcosa? uffaaaaaaaaa![]()
barzy all'appello del 29 settembre non ha fatto in tempo ad interrogare tutti...e ha rimandato gli altri a gennaio!![]()
ti devi riprenotare per l'appello successivo...
cmq non vorrei dire un'eresia ma credo che il libro della maino era da portare x chi è di anni passati..cioè forse ora sono cambiati programma e libri..tra l'altro se non lo trovate più nelle librerie mi pare strano sia ancora in programma........ma per sicurezza chiedete al prof!la mia è solo una supposizione!!!![]()
ma scusate
quindi il Libro Bianco, quello della Maino (La politica sanitaria) non va fatto per chi è al secondo anno?
toglietemi questo dubbio vi prego - ho scapocciato per rimediare questo libro!!!!!!!!!!!!!!!!
let me knowbellapetutti
ciao!io so che bisogna studiare il libro della Maino(la politica sanitaria) e poi scaricare dall'area file del prof "libro bianco sui principi fondamentali.." e quelle altre dispense piene di tabelle e statistiche (inutili secondo me)
quindi è falso che il libro della Maino lo debbano fare solo gli iscritti al Vecchio Ordinamento?