Ciao a tutti,vorrei dare l'esame di sociologia della famiglia col barrucci al secondo appello,qualcuno che lo ha dato al primo sa dirmi che domande c'erano? O qualche info sull'esame? Perfavore. Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,vorrei dare l'esame di sociologia della famiglia col barrucci al secondo appello,qualcuno che lo ha dato al primo sa dirmi che domande c'erano? O qualche info sull'esame? Perfavore. Grazie in anticipo.
mi associo a sallyrosa, potete dirci ke tipo di domande c'erano?????
grazie
aiuto.... non c è proprio nessuno che puo aiutarci? perfavore
mi sembra assai strano ke nessuno si faccia sentire, visto ke al primo appello c'erano delle persone che hanno fatto l'esame!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi associo anch'io. qualcuno ci può dire che domande ha fatto??? grazie
vedo che nn c'è stata risposta, volete aiutarci???????????????????????
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
perfavore.....qualcuno ci risponda!!!!!![]()
niente da fare nessuno risponde!
oi oi scusate non guardavo più questo post!allora io lo dettia luglio sociologia sono della classel-24 secondo anno...intanto il prof dettò, dovevamo scrivere sul foglio dato da lui .disse 'per classe tot sono queste domande' le domande erano 5 mi sembra di cui 4 obbligatorie...durata 1 oretta e mezzo mi pare.....poi dipendeva dalle classi...se portate il libro guerra perpetua una è su quello ( chiese l'argomento dell'egemonia statunitense)poi fece domande relative soprattutto alla questione degli stati uniti e del potere..il capitolo della globalizzazione e parsons)agli
altri fece domande relative a altri autori tra cui qualcosa su durkheim...l'orale è facoltativo io verbalizzai per cui non ho visto cosa ha chiesto all'orale!spero di avere aiutato un pò :/
le domande dell'ultimo appello erano:
-i figli nelle società tradizionali e in quelle moderne;
-il trattamento giuridico delle coppie di fatto in europa;
-l'occupazione femminile dal secondo dopoguerra a oggi: caratteristiche e conseguenze.
grazie mille a serenina e vvvaaallleee,mi siete state d'aiuto..un'altra cosa,ma le risposte quanto devono essere lunghe
? grazie ancora!
non c'è limite di lunghezza...però quando ha visto che stavamo scrivendo tanto si è un po' lamentato
da una parte mi rincuoriperchè per me questo esame non è per niente facile..non riesco a memorizzare tutto..ti ringrazio tanto ancora
![]()
grazie ragazze!
ciao a tutti domani vorrei provare a dare questo esame e nella lista di prenotazione dell'esame dice che che c'è alle 16...me lo confermate?perchè mi sembra strano![]()