ne ho le scatole piene...coppie trite e ritrite,per non parlare di quei dialoghi veramente banali e scadenti..bah...
ne ho le scatole piene...coppie trite e ritrite,per non parlare di quei dialoghi veramente banali e scadenti..bah...
Continuo sulla mia idea che sono tutti incestuosi...
Davanti a me c'erano due strade...
io ho scelto quella meno battuta
e questo ha fatto la differenza...
R.Frost
Sul sito di Beautiful mi è capitato di leggere i riassunti delle puntate americane...
...sono scioccata da quello che succederà...
tutto abbastanza prevedibile...ma pensavo agli autori...come arrivano fino a "certi punti"???
R.Frost
Sempre strani in Beautiful, Brooke oggi in Tribunale che rischia di perdere la custodia dei figli e Rick all'Insomnia che cantava dimenticandosi completamente della madre in difficoltà!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Felicia e Costantine che si baciano!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi sono persa...chi è Constantine?
R.Frost
Constantine è un tizio produttore musicale che non si capisce se vuole farsi la storia con Phoebe o con felicia
[Ma Phoebe con la fascia in fronte non è identica a Shakira?]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Vero...ha molto di Shakira
R.Frost
Probabilmente..."al peggio non c'è limite".............................
R.Frost
ma felicia non stava con dante?che fine ha fatto?
Styrofoam Crown
è andato silenziosamente via col bambino
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ah!se potete mi chiarite anche un altra cosa?ma bridget era incinta di dante...e il bimbo?ha perso pure quello?che fantasia...come amber...
Styrofoam Crown
sì ha perso anche quello!
qualcuna l'ha visto oggi?che è successo?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
dio mio che fantasia!ad ogni modo brooke lavora di nuovo per la forrester e la cosa preoccupa non poco taylor...ridge,tanto per cambiare ha regalato un anello pure ad ashley e thorne le sta provando tutte per svagarsi,ma si deprime alternativamente per taylor e la defunta darla.