chi rifà l'esame il 29?come vi sentite?? io praticamente ripeto le stesse cose...!
chi rifà l'esame il 29?come vi sentite?? io praticamente ripeto le stesse cose...!
pure io ormai...nn so davvero come fare a passarlo questo esame...
speriamo che il 29 sia l'ultima volta che si fa quest'esame!
scusate ma non è il 30????io m sn iscritta da un bel po' e mi pare che sia il 30 marzo!!!comunque anch'io sono stufa di rivedere di nuovo le stesse cose![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
beh scri se sei della fascia I-Z lo farai il 30,chi come me è della fascia A-H lo farà il 29![]()
aaaaah pardon![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
Ragazzi scusate ma io sono proprio in crisi x questo esame.... non so proprio come gestire lo studio.... devo fare una cosa in generale o devo sapere proprio TUTTO???? mamma mia che pauraaaaaaa![]()
behmatricola09 più che altro sono le varie teorie e i vari modelli da imparare!!
io sono già due volte che lo faccio ti consiglio ti studiare TUTTO!!! purtroppo prentendono molto in quest'esame!!!
Mi sa proprio che sarà un suicidio x me andare a provarlo....... beh almeno vedo un pò come sono le domande... tutti mi dicono che sono davvero difficili!!!!
![]()
purtroppo dicono bene!
ci vuole molto studio!!!!
ragazzi chi di voi ha fatto oggi l'esame?mica ricordate qualche domanda del compito?grazie in anticipo![]()
1)Illusioni ottiche
2)Negli anni '50 qual era l'approccio della psicologia cognitiva?(Hip)
3)Prosopagnosia
4)Limite psiocologia sperimentale
5)Limite Gibsons(Processi semplificati)
6)Modello originario della working memory(con magazzino fonologico)
7)Se le parole vengono messe in un foglio e la figura in un altro si tratta di(vicinanza spazio temporale)
8)Caratteristiche lessico mentale(non ha un contenuto fisso)
10)Kosslyn
11)Cocktail party
12)Shannon e Wever
13)Connesionismo
14)Normann sui lapsus dice...(non ricordo la risposta!)
15)Qualcosa sulle rappresentazioni preposizionali (da notare che il prof ha scritto proprio PREposizionali...)
16)Qualcosa sul concetto di DEFINITORIO
Scusate il ritardo ragazze,ma da poco son tornata!!in bocca al lupo!!
Ciao a tutti!!! Questa è la prima volta che scrivo, l'esame l'ho fatto ieri........
era abbastanza difficile.... le domande bisogna leggerle molto bene altrimenti è facile incappare in errori di comprensione (Mi ricorda l'esame di Psicologia I)!!!!!!
In Bocca al Lupo......![]()