che delusione Guido!!!!
ragazzi ma l'appuntamento ora è sempre lun e martedi??
che delusione Guido!!!!
ragazzi ma l'appuntamento ora è sempre lun e martedi??
Ma vero...Guido...mah...non me lo sarei mai aspettata
si si sempre lunedì e martedì![]()
ma quant è bella francesca cavallin!![]()
![]()
Ma la zia di Melina a me fa paura![]()
![]()
Sembra uscita da un film d'orrore!!
la sua risata ha un non so che di inquietante...non trovate?![]()
La scena di Maria e Guido che discutono su in camera e giù sentono tutto mi ha fatto venire i brividi, compresa la reazione di Lele... Vi giuro che mi veniva da piangere per tutta la puntata quando vedono Guido e Maria, che tristezza, mi è dispiaciuto troppissimo!!
Chissà come andrà, uffilo la mia coppia preferita... Ma la settimana prossima a quanto pare sarà l'ultima puntata?! Mi è parso di capire così dal riassunto della prossima puntata.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ahahah un medico in famiglia è troppo trash ma io lo guardo sempre!!
Non so come farà Maria a perdonare Guido, ma tanto sicuramente succederà![]()
[QUOTE=Ember;2205649][COLOR="Navy"]Ahahah un medico in famiglia è troppo trash ma io lo guardo sempre!!
a tratti è anche surreale !però anche io non mi perdo una puntata e mi dispiace troppo che sta per finire...
si si sarà l ultima puntata lunedì..io più che altro mi sono stupita di come ha reagito la famiglia..un altro pò parevano dispiaciuti per guido per come maria lo stava trattando...non dico che dovessero prenderlo tutti a calci,però...
ember io invece credo che potrebbe esserci anche qualche colpo di scena![]()
Nooo è una serie per tutti quindi bisogna trasmettere un pò di "valori" tradizionali tipo il perdono, la sincerità... 'ste cose quiper cui, per salvare il nucleo famigliare e l'amore che c'è tra loro, lo perdonerà. Poi vedremo, non si sa mai eh...
Anche Ciccio, non poteva solamente mettersi con Tracy perchè si sarebbe potuto pensare a un ripiego! Invece così, ogni dubbio è fugato! E'tutto studiatissimo...
Comunque i migliori sono Annuccia e Collameravigliosi! Io voglio un figlio come Colla
![]()
nuuu ultima puntata![]()
Io mi sono pensata che si scoprirà che Guido con la tipa in realtà non ha fatto nulla, ma siccome era ubriaco, ha fatto in tempo a spogliarsi, ma poi si è addormentato, ma ovviamente non si corda nulla... Troppe soap ho visto, vero
??
Ultima modifica di Mariella : 18-11-2009 alle ore 20.53.56
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi ricordate un attimo quali sono i titoli degli ultimi due episodi trasmessi?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti