Io sono un pò pessimista, non credo risponda... però provare non nuoce!
Io sono un pò pessimista, non credo risponda... però provare non nuoce!
Ma..perchè non provate a telefonargli in studio?
nessuna news?![]()
Io probabilmente potrei ritirare il foglio giovedì, però poi? volete inviarlo al prof scannerizzato? boh, secondo me non risponde alla nostra mail![]()
ciao....purtroppo carta non ha risposto alla mail..se qualcuno ha una account mail in cui è prevista la notifica potrebbe ri mandargliela?visto che non si trova mai in facoltà....
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
Il problema è che anche se chiediamo la notifica lui può cliccare sul no e dunque non sapremo se l'ha letta o meno...
ragazzi scusate ma da un paio di pagine si sta intasando il thread..chiedendosi se risponde o meno alla mail, ecc
io non credo risponda ..comunque ci avete provato, non risponde..provate in altri modi,(ricevimento, telefono)..organizzatevi meglio in pm, o comunque cercate di intasare il meno possibile il thread, grazie![]()
kyo hai ragione ma è anche vero che siamo un bel po' perciò metterci d'accordo in pm è un caos... come facciamo ad avvisarci tutte di tutto? e poi se qualcuno vuole aggiungersi e noi scirviamo in pm magari non se ne accorgono e non possono unirsi..
infatti non è l'avvisarvi per pm...
e fare si puo fare tuttobastava scrivere:per la richiesta di appello straordinario ecc ecc chi è interessato contattare tizio e caio,se non potete firmare in dipartimento ... poi ovvio chi aveva news le scriveva man mano nel thread..
in ogni caso il mio intervento non era tanto su questo, sul mettersi d'accordo, ma sul fatto che si sono utilizzate pagine e pagine chiedendosi se avrebbe risposto o no alla mail, che non aveva ancora risposto ecc ecc...
chi deve leggere il thread e cercare info e non interessa quest'appello si trova in difficoltà!![]()
Ok, pardon
newscome vi avevo detto ieri sono andatain facoltà e ho ritirato il foglio delle firme... ce ne sono circa 40... ragnetto ato che l'altra mail l'hai mandata tu io direi che è meglio che continui a scrivergli tu... dunque se mi dai via pm la tua mail ti mando il foglio scannerizzato...
p.s.:ho notato che alcune persone hanno firmato anche per altra gente e si vede che la scrittura è la stessasecondo me così il prof. magari non le ritiene valide quelle...
ragazze, prof Carta ha risp-----chi volesse saperne di + mi contatti via pm...cosi nn intasiamo il thread....
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
ciao scusate la mi ignoranza ma come si fa per entrare nel pm?volevo info più precise di Carta...grazie![]()
ciao marghetta..non ci sono riuscita, mi puoi aiutare in qualche modo aiuto sono tropppo imbranata..grazie
Clicca sopra il nome che ti interessa, nelle pagine della discussione. Compare proprio la scritta di inviare un messaggio privato. Oppure vai in altro a destra dove c'è il tuo nome (welcome...), clicca su messaggi privati, poi dopo sulla sinistra clicca su invia un messagggio privato. Ok?
Non possiamo continuare a parlare di questo, per via del regolamento...
Fammi sapere. ciao!
Ultima modifica di marghetta : 20-11-2008 alle ore 12.32.49