• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 61 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 901

Discussione: parametri stesura tesi

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da frankula
    scusate ragazze, ma sapete se c'è un sito per iscriversi on line su almalaurea??perchè io sono appena tornata dalla segreteria e mi sono dimenticata che dovevo portare il foglio di iscrizione ad almalaurea...se c'è online faccio l'iscrizione sul computer la stampo e poi domani la porto in segreteria!!!
    grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    http://www.almalaurea.it/lau/laureandi/index.shtml devi compilare un lungo questionario.....
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da ianaiana
    http://www.almalaurea.it/lau/laureandi/index.shtml devi compilare un lungo questionario.....
    grazie iana!!ho notato che è piuttosto lungo, poi per quello che mi servirà!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    anke secondo me il fatto che si puo abbassare il voto è una gran cavolata! e penso che sia impossibile che nn tengano conto della media..nn penso sia possibile dare un voto di laurea solo in base alla presenzazione(misera!), senza tener conto della media io volevo sapere se i caratteri delle slide devono essere sempre 12 times new roman o anke diversi?

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da kyoko226
    anke secondo me il fatto che si puo abbassare il voto è una gran cavolata! e penso che sia impossibile che nn tengano conto della media..nn penso sia possibile dare un voto di laurea solo in base alla presenzazione(misera!), senza tener conto della media io volevo sapere se i caratteri delle slide devono essere sempre 12 times new roman o anke diversi?
    No..più grandi e non per forza Times...altrimenti non si leggerebbe nulla..

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    per iana.
    Anche io magari ci conosciamo quando ti sei laureata? io nel marzo 2000

gia è vero ..forse pensandoci ho fatto una domanda sciocca!! ok..grazie!

Originariamente postato da panicosa
    per iana.
    Anche io magari ci conosciamo quando ti sei laureata? io nel marzo 2000
    pm per te!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

scusate io sto impazzendo con le slide!mi sembra sia piu difficile della tesi come mettere tutto in poche slide?cmq poi devo dire un po di piu di cio che metto nelle slide giusto?ma esattamente quanto devo parlare ?perchè gia da 5 a 8 o 10 minuti fa differenza per me!!aiutatemi please!

Originariamente postato da kyoko226
    scusate io sto impazzendo con le slide!mi sembra sia piu difficile della tesi come mettere tutto in poche slide?cmq poi devo dire un po di piu di cio che metto nelle slide giusto?ma esattamente quanto devo parlare ?perchè gia da 5 a 8 o 10 minuti fa differenza per me!!aiutatemi please!
    Per il triennio sono 6 minuti.. e comunque nelle slide metti solo una sorta di schema.. poi dici cose in più rispetto a ciò che scrivi...

Originariamente postato da Lolly
    Per il triennio sono 6 minuti.. e comunque nelle slide metti solo una sorta di schema.. poi dici cose in più rispetto a ciò che scrivi...
    Non ricordo più chi, ma qualcuno deve avermi detto che se si tratta di una tesi sperimentale sono 8 minuti... è corretto?... spero di si perché sto cercando di lavorare su quel tempo

Originariamente postato da ianaiana
    Non ricordo più chi, ma qualcuno deve avermi detto che se si tratta di una tesi sperimentale sono 8 minuti... è corretto?... spero di si perché sto cercando di lavorare su quel tempo
    Che io sappia no... puoi mettere più slide..ma il tempo è lo stesso!

io sapevo da una collega che si è laureata a dicembre, 8min per compilativa 10min per sperimentale!..come faccio in 6 min a parlare di 8 slide dicendo anke cose in piu!! roba da matti!

io non ho avuto difficoltà a rientrare in quei minuti..
    considerato che di gran parte della tesi non ne parli o ne accenni soltanto..

a me non dispiace che siano 6 minuti...che tensione...non vedrò l'ora di esser fuori....speriamo di non balbettare almeno

ma se uno supera il tempo interrompono di netto o ti concedono qualche minuto per terminare?

Pagina 11 di 61 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy