Anke il mio ha la testina massagiante, ma ce l'ho da diversi anni.
kissà se prima o poi lo faranno silenzioso... Sarebbe meglio!
Anke il mio ha la testina massagiante, ma ce l'ho da diversi anni.
kissà se prima o poi lo faranno silenzioso... Sarebbe meglio!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
hai provato a usare uno scrub sotto la doccia la sera prima di depilarti?
Avevo letto proprio su questo thread ke un modo per combattere i peli incarniti, è quello di passare un batuffolo con alcool dopo la depilazione!
Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 22.59.33
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...vedo che l'epilazione è un problema sentito non solo da me...disperazione totale...non posso fare la ceretta causa fragilità capillare all'ennessima potenza......per di più ho la pelle molto chiara e sono mora...fatevi un'idea della mia situazione!!!
...proverò il silk-épil...ma ci sono tantissmi modelli...avete qualche consiglio a riguardo???...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Ma l'alcool dopo l'epilazione non brucia?![]()
lo credevo anche io, ma ho provato e devo dire che non brucia, anzi lascia una senzazione di fresco che è piacevolissima...![]()
No, non bruciaanzi, da una bella sensazione di fresco...anche se io lo sfrego talmente tanto che a momenti mi scortico viva
Con me però non è che abbia funzionato tanto
![]()
io ho il braun silk-epil Xelle ed è ottimo, comunque nelle pagine più indietro se ne è parlato parecchio, dai un'occhiata![]()
proverò l'alcool
Credo però sia da sconsigliare in estate... l'abbronzatura verrebbe via in un attimo![]()
perchè? mica scolora la pelle l'alcool...![]()
Io l'ho usato qualche volta, quando ormai a vacanze finite veniva via l'abbronzatura e per non far rimanere la pelle a chiazze passavo l'alcool.