• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 189
    Partecipante Affezionato L'avatar di miry88star

Riferimento: Pedagogia I Anno Prof Striano

almeno una risposta è stat ricevuta!!!!
    Miry

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Floorfilla Visualizza messaggio
    l'esame del 17 è sospeso, mi ha risposto la Striano per email
    ahh finalmente una risposta..
    ank'io avevo mandato una mail alla prof ed attendevo con ansia la risposta ke non mi era ancora arrivata
    babbè..finalmente potrò mettermi per un pò l'anima in pace...
    grazie floorfilla

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

qualcuno di buon cuore potrebbe riassumere le domande più quotate all'esame, perchè non sono riuscito a farmi 1 idea generale.

Partecipante Affezionato L'avatar di chiaragrande

Annunci
    Data pubblicazione

19/11/2008
    Data scadenza

28/11/2008
    Subject

esami: appello di novembre
    Annuncio

Gli esami di "Fondamenti di Pedagogia Generale" e "Pedagogia Generale (Vecchio Ordinamento)", originariamente previsti per il 17 novembre, e quelli di "Pedagogia generale (Nuovo Ordinamento)", originariamente previsti per il 13 novembre, si terranno tutti il giorno giovedì 27 novembre p.v. a partire dalle ore 9,00 nello studio della prof.ssa Striano.

bacheca

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

qualcuno di buon cuore potrebbe riassumere le domande più quotate all'esame, perchè non sono riuscito a farmi 1 idea generale.
    rinnovo la richiesta, vorrei sapere qualcosa di più riguardo le domande "più quotate" anche perchè è un esame molto generico e discorsivo, tralasciando 2-3 nozioni e qualche modello molto semplicistico sembra tutto un gran "minestrone" di roba.
    Riguardo la parte IV (4°) di Schon viene chiesto qualcosa? e dei dialoghi di Quist e Petra?

ragazzi per caso qualcuno sa dirmi un pò le domande probabili che possono uscire all'esame di fondamenti di pedagogia generale????vi prego devo dare l'esame il 23 e vorrei le domande per ripetere meglio...grazie mille
    Miry

Partecipante

rinnovo la richiesta, vorrei sapere qualcosa di più riguardo le domande "più quotate" anche perchè è un esame molto generico e discorsivo, tralasciando 2-3 nozioni e qualche modello molto semplicistico sembra tutto un gran "minestrone" di roba.
    Riguardo la parte IV (4°) di Schon viene chiesto qualcosa? e dei dialoghi di Quist e Petra?
    all appello di novembre la prof Striano ha impostato l esame ponendo almeno una domanda su ogni libro, in particolare su Orefice e Striano, x quanto riguarda Schon non ha fatto a nessuno tra le persone ke ho sentito domande specifike come quelle riguardanti i dialoghi di Quist e Petra, bensì faceva solo una domanda su questo libro (mentre sugli altri più di una) e x lo più la domanda era "cosa s'intende x professionista riflessivo", insomma su Schon resta + sul generico..
    Del libro suo ha kiesto abbastanza spesso gli ambiti, livelli, e dimensioni della pedag sociale; i piani d'indagine della pedag soc[ovvero qllo ermeneutico-fenomenologico; ciritco.-analitico; critico-dialettico]. So inoltre ke in altri appelli d esame si è insistito parekkio sul cap.5 della Striano sui ruoili e funzioni delle professionalità formative ed educat.
    Di Orefice ricordo ke spesso è stata kiesta la differenza tra formazione ed educazione; e la relazione tripolare tra prodotti materiali della cultura, prod immateriali e sistema dell apprendim e costruz delle conoscenze...Questo è tutto qll ke riesco a ricordare xD
    Sxo di esserti stata d'aiuto

ciao!

grazie mille sei stata gentilissima!!!
    Miry

Partecipante Affezionato L'avatar di Cleopatra 13

ragazzi scusate...io devo sostenere l'esame di fondamenti di pedagogia con la striano che si terranno insieme a pedagogia generale il gg 20 febbraio.sul sito del dipartimento c'è una modifica per qnt riguarda la sua materia
    Gli esami di Pedagogia Generale II e di Pedagogia Generale e Sociale (prof.ssa M.R. Strollo) fissati per il 24 febbraio 2009 sono spostati al 26 febbraio presso lo studio del Docente. [04.02.2009]

significa che dovrò sostenerlo il 26???
    help
    rispondete grazieee

Partecipante Affezionato L'avatar di Cleopatra 13

ERRATA CORRIGE
    scusatemi!ho letto meglio e la cosa nn m riguarda, purtroppo!
    scusate ancora ho fatto confusione

Partecipante Assiduo L'avatar di lunetta08

Ciao siccome purtoppo non ho potuto seguire il primo semestre qualcuno potrebbe dirmi per favore quali sono i testi per questo esame?
    Ho provato ad andare sul sito della docente ma non c'è scritto nulla. Vi prego datemi informazioni se potete.
    Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82

Ciao, ank'io dovrei recuperare Fondamenti di Pedagogia Generale (Psic. dei processi relazionali e di sviluppo), qualcuno può dirmi quali sono i testi da studiare? ho provato a contattare la prof ma fino ad oggi ancora niente...
    Grazie.

Citazione Originalmente inviato da KRISTINA82 Visualizza messaggio
    Ciao, ank'io dovrei recuperare Fondamenti di Pedagogia Generale (Psic. dei processi relazionali e di sviluppo), qualcuno può dirmi quali sono i testi da studiare? ho provato a contattare la prof ma fino ad oggi ancora niente...
    Grazie.
    No io devo recuperare pedagogia generale I cioè quello del II anno psiclogia dei processi relzonli e di sviluppo.. il corso si è tenuto questo semestre ma io non risco atrovare il programma....

....mi correggo il semestre scorso...

Partecipante L'avatar di martinoimp

ma il codice di riferimento per questo esame è il 13117 ? io sono iscritto a processi relazionali e di sviluppo.
    Ciao

Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo

Privacy Policy