Ho letto le varie domande che Cecchini fa sui manuali...volevo sapere però se sono specifiche o generiche, cioè se chiede un disturbo e noi dobbiamo parlarne in generale o se si concentra sulla sintomatologia, sull'eziologia, sul trattamento, ecc.
Ho letto le varie domande che Cecchini fa sui manuali...volevo sapere però se sono specifiche o generiche, cioè se chiede un disturbo e noi dobbiamo parlarne in generale o se si concentra sulla sintomatologia, sull'eziologia, sul trattamento, ecc.
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
dipende da come gli gira secondo me!!cmq se fa domande generale di un disturbo tipo: suicidio. Io penso parlerei di eziologia(fattori di rischio) lo descriverei con le classificazioni e parlerei dei trattamenti.
quindi io mi studio in specifico i disturbi principali con eziologia.trattamento e generalità.
speriamo bene!!
...non ho idea... magari prova ora, la prox settimana a chiedere al prof o a un'assistente...se accettano lo fai contestualmente!...a me l'assistente ha detto questo...se poi si inventeranno storie...li lincio!!!
bacetti tanti collega!![]()
ok grazie...cmq a gennaio ora darò manuali...speriamo bene e in bocca al lupo pure a te!!
Habemus risultati del 7 ottobre.
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
Verbalizzazioni previste per il 13 e 14 a seconda del corso di laurea.
Psicologia 1 - Offerta formativa
Una domanda (forse sciocca):
quando si parla di verbalizzazione si intende che si devono presentare coloro che hanno sostenuto tutti e 3 gli esoneri oppure si intende registrare che l'esonero viene accettato (e quindi si devono presentare tutti coloro che hanno intenzione di accettare l'esonero sostenuto)?
Grazie
...si verbalizza alla fine di tutti e tre...!!!
Che ansia x questo esame! sono un po' preoccupata di fare confusione sulle varie patologieSperiamo bene!
Tra le domande fatte in passato ne ho letta una su come il rapporto con il padre influisce sulla patologia del bambino. Ho provato a darmi una risposta, ma l'unica che mi viene in mente riguarda l'encopresi, in cui il padre è spesso timido e interviene poco nella relazione madre-bambino. Per il resto delle patologie in genere è più centrale il rapporto tra madre-figlio. Sicuramente però mi sfugge qualcosaC'è qualcuno che ha le idee più chiare delle mie?
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
scusate, ma come ci si prenota a quest'aesame? ci si presenta e basta?
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
grazie
altra domandina: ma se uno prva a fare ad esempio casi clinici e manuali insieme, ma uno va be e e l'altro no.... deve rifare tutti e due?
Ultima modifica di Tartarugatta : 12-01-2009 alle ore 10.34.11
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
ciao a tutti
scusate ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare i risultati dell'esame della triennale di Cecchini "Laboratorio ricerca-intervento 2"??
Ho viato tra gli elenchi dei risultati di Psicopatologia generale e dello sviluppo ma la triennale non è neanche nominata!!!
Qualcuno sa darmi un aiuto?!anche per le verbalizzazioni...
Grazie mille!!!
me lo chiedevo perchè leggendo i risultati degli appelli precedenti vedevo che le valutazioni erano fatte per ogni sezione: casi clinici, altri testi etc...
però se il prossimo appello c'è a febbraio e domani porto solo i casi clinici come faccio a sapere se sono andati bene per febbraio o eventualmente se devo riproporre anche quelli??![]()
Ah sì! In effetti per febbraio non li corregge di sicuro! Quindi questo avvalora la mia seconda ipotesi: bisogna prima dare tutto l'esame, aspettare la valutazione finale e poi eventualmente ripeterlo (per intero o no non si sa).