booo nessuno si è fatto sentire e la data dell'appello incombe! io direi di vederci anke domani a fine mattinata,vediamo un po chi può..
booo nessuno si è fatto sentire e la data dell'appello incombe! io direi di vederci anke domani a fine mattinata,vediamo un po chi può..
io direi mezzogiorno...che dite?
ok!!anche io dovrei farcela!!!allora alle 12 !a domani
io arriverò alle 12.10...si va bene davanti al dipartimento,ciao a dopo!
ragazze son dovuta tornare indietro perkè ero senza macchina e c'era sciopero dei pulman,che sfiga! quindi niente non so...fatemi sapere,io verrei anke domani se no per il 24 non riusciamo a fare niente,attendo vostre notizie
perfetto allora a domani alle 15.30 davanti al dipartimento,ciao ciao!
ma è confermato per le 15.30? perchè sta diluviando...
ci sono novità? vi state vedendo per gli esercizi?
Ciao... io sono nuova qua! Volevo avere notizie su questo esame... credo di aver capito che non ci saranno domande sulla teoria, ma solo esercizi da svolgere... Sulla sua pagina ci sono dei vecchi esami, ma sono tutti di psicometria, analisi dei dati 2 e statistica... di metodi di raccolta e analisi dei dati... nulla! Qualcuna sa come sono gli esercizi???? Grazieeee
Missà che nessuno sa niente...io sto monitorando il forum da tempo e sono anche andata in facoltà ma nessuno sa niente e di lui neanche l'ombra...so solo che martedi c'è l'esame e stavo pensando di andare a vedere fuori per provare a intervistare qualcuno subito dopo che magari ci fa il favore di dirci quali erano gli esercizi. L'unica cosa è che sono sola,se qualcuno vuole venire li con me penso che piu siamo piu riusciamo a chiedere,bisogna cogliere quel momento,l'uscita dall'esame...è l'unico modo per trovare informazioni!
Io mi sono iscritta all'esame proprio con l'intento di dare un'occhiata al compito e di farmene finalmente un'idea... diversamente, non saprei fare!