• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Ehi, Raphael...

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...benvenuto fra noi!

6 20.69%
  • ...ma chi ca**o sei?

7 24.14%
  • ...già ti amo!!!

7 24.14%
  • ...MITICOOOO...........ma Baaaaffanculo...

9 31.03%
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 189

Discussione: E beh...

Originariamente postato da psicoivan83
    Non me ne può fregare di meno della media dei suoi messaggi e della mia, sottolineo solo la questione di serietà e utilità dei post da voi contestata a Cuoricino. (vedo che anche tu sai tenere bene il conto dei post... ).
    a dire la verità l'hai ripetuto talmente tante volte che nn ho potuto fare a meno di notarlo

Ognuno aqpplica i propri metodi di comportamento nei confronti degli utenti: io ho il mio che ritengo più rispettoso, tu avrai il tuo (considerando che se a Cosetta non le dicevo io della discussione SU DI LEI in questo Thread, non se ne sarebbe mai accorta e quindi ciò si trasformava in un PARLARE ALLE SPALLE! ). Quindi non penso che sia stato corretto scherzare sul suo comportamente senza che lei lo potesse sapere! Quindi un pm la vedo come la soluzione più saggia che un moderatore possa utilizzare.

CIAO! :ciao2:
    be' io quando posto qualcosa e mi arriva la notifica di risposta se il thread mi interessa vado almeno a vedere...visto tutto il tempo passato in questa stanza pensavo avessero letto, e che nn ci fosse bisogno di avvertire...e poi ribadisco che si scherzava, e il parlare alle spalle è un'altra cosa...nn penso di aver mancato di rispetto a nessuno, se Cosetta ritiene che io le abbia mancato di rispetto ne possiamo tranquillamente parlare..io la coscienza ce l'ho a posto.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Allora, vediamo di liquidare questo "battibecco", altrimenti questa storia inizierà a venirmi a noia.
    Attivo quanto vuoi, però non venirmi a dire che i tuoi post sono per la maggior parte SERI perché mi faccio le migliori risate! Senza nulla togliere alla tua capacità di portare umorismo in ogni discussione ed in ogni stanza!

Dove hai letto una mia affermazione che giustifichi questa tua frase?
    Anzitutto avrei preferito che l'ultimo arrivato non lo facesse per niente! Che diritto hai tu di farlo?

Io ho la facoltà di far notare quello che mi pare e nel modo che ritengo più opportuno, nel rispetto delle regole della comunità e di quelle di buona convivenza.
    Sono l'ultimo arrivato certo, e il fatto di avermelo fatto notare in questo modo davvero poco educato mi dà da pensare. Ad ogni modo non sono proprio il tipo da considerare pareri stupidi o non ragionati. Perdonami, ma per mettere in difficoltà me (per quale motivo poi, non mi è dato ancora di saperlo) ti stai rendendo in primis ridicolo, ed in seconda battuta anche piuttosto irrispettoso.
    Io non contesto il fatto che Cuoricino e Homer abbiano SPAMMATO o meno, ma contesto il modo di farglielo notare. Siete stati in grado (non tutti, ovviamente) di far allontanare Cosetta dal Forum che mi ha detto più volte al telefono che é intenzionata a non mettere più piede in questa comunità e specialmente per colpa tua, Raphael

Non si tratta di SPAM bensì di FLOOD.
    In ogni caso, l'ho fatto notare in maniera scherzosa e senza essere in alcun modo maleducato. E credo tu abbia qualcosa da imparare, a riguardo.
    Se poi Cuoricino82 ha intenzione di lasciare il forum per questo banale motivo, mi sento in piena libertà di affermare che questi sono esclusivamente problemi suoi. Non mi interessa essere simpatico a tutti, quindi lo dico con la massima sincerità, a costo di attirarmi un certo "malcontento" da parte di alcuni utenti. Non me la sento, in nessun caso, di assumermi eventuali responsabilità per decisioni tanto affrettate ed impulsive.
    Se vogliamo dirla tutta:
    La tua firma, Raphael, ha infastidito qualche persona perché effettivamente può risultare maleducata (a me personalmente non fa alcun effetto) e anche il tuo gergo solitamente é costellato di parole poco felici che da che mondo e mondo é chiamata MALEDUCAZIONE!!!
    Se ben ricordo, una delle prime cose che io abbia scritto in questo forum riguardava proprio la mia firma, e la possibilità che questa potesse in qualche modo infastidire qualche utente, impegnandomi a toglierla se direttamente o tramite i moderatori mi fosse stato fatto qualche "appunto" a riguardo.
    Per quanto riguarda il mio "gergo", non credo qualcuno si sia lamentato fino ad ora, e comunque vorrei proprio sapere in quanti dei miei post trovi parole che possono infastidire. Ricordo solo un post dove in un paio di passaggi ho usato espressioni "forti", ma sempre e comunque facendo attenzione a non mancare di rispetto a nessuno.

Concludo qui questo scambio di battute che potrebbe diventare entro breve ridicolo qualora continuasse, e ti faccio notare come io, al contrario di te, so essere capace di esporre i miei punti di vista senza ostentare toni accusatori nei confronti di altri utenti.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    considerando che se a Cosetta non le dicevo io della discussione SU DI LEI in questo Thread, non se ne sarebbe mai accorta e quindi ciò si trasformava in un PARLARE ALLE SPALLE!
    Beh, credo che in un forum tutto quello che si scrive pubblicamente non sia "alle spalle" di nessuno! a me sembrava piuttosto scherzosa la discussione, nessuno ha offeso Cuoricino e Homer... diciamo comunque che loro hanno sbagliato in un modo, noi (mi ci metto anche io) in un altro...

Beh, a quanto pare parlo a vuoto!

Continui a confermare l'idea che mi son fatto di te...non ci posso fare niente...

PS: se una persona scherza su di un'altra senza che questa possa saperlo, per me diventa automaticamente, come si dice a Bari, "TAGLIARE"! Un conto é farlo tra amici intimi (fare una battuta scherzosa su un amico col quale hai un rapporto di amicizia molto stretto é diverso che farlo verso un perfetto estraneo che non hai idea di come la prenda se lo viene a sapere...), un conto é appunto farlo con persone delle quali non conosci le reazioni.

Ospite non registrato
    Continui a confermare l'idea che mi son fatto di te...non ci posso fare niente...
    Poco male. :wink:

:ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    PS: se una persona scherza su di un'altra senza che questa possa saperlo, per me diventa automaticamente, come si dice a Bari, "TAGLIARE"!
    Ma perchè, loro non hanno libero acesso a tutte le discussioni sul forum?

Ma le hanno sotto controllo tutte???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    oh e insomma e basta ma devo chiudere il messaggio? La piantate di battibeccare come i bambini?

Allora: rispondo io.

1) NESSUNO ha parlato alle spalle perche' hanno fatto nomi e cognoni, in un forum pubblico e senza nessun timore di essere giudicati.

2) E' anche vero che la procedura corretta sarebbe far notare a me [o al moderatore di turno] che cosa sta succedendo E POI il moderatore o io contattiamo il diretto interessato....

3) è anche vero che io me ne sono accorta prima di leggere il post.. e stavo pensando al da farsi quando Cuoricino mi ha mandato un PM e sono arrivata qui.

4) cerchiamo di tenere separate le beghe personali... Raphael e Ivan: se avete da dirvi cose private, usate gli appositi messaggi privati... comincia ad essere una cosa sul personale...

5) fine della discussione: ho modificato il regolamento, cancellato i posts piu' palesemente di spam [il flood nn c'entra, perdonami Raphael, perche' si tratta di spam il flood nn è un problema perche' è controllato dal sistema]... quindi nn c'e' motivo di andare avanti...

Cuoricino e Homer sono caldamente invitati a tornare, perche' mi pare veramente esagerato "nn mettere piu' piede" per una cosa cosi'.. tra l'altro c'e' una funzione che permette di ignorare utenti nn graditi: se desiderano usarla possono anche sistemare le beghe personali.

that's all folks.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    [il flood nn c'entra, perdonami Raphael, perche' si tratta di spam il flood nn è un problema perche' è controllato dal sistema]
    Noooooo Haruka, non mi cadere così!
    E' indicato come "spam" l'invio di messaggi non desiderati a scopo pubblicitario. Credimi, ero dell'ambiente (non dello spam eh... del web service )

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Si ma si usa anche nei forum spam = messaggi senza senso

il flood consiste nell'invio sistematico di messaggi che possono intasare il server

a pensarci bene in questo caso abbiamo tutti e due..

pero' si usa anche per i forum sono sicura! Ho moderato sia su NGI che su altri forum

Beh, Haru: non c'é nulla da dire su ciò che hai scritto!!!

Perfetto!

W la nostra amministratrice!!!

Ospite non registrato
    Credo ke sia giusto dirvi la mia!
    Haru sn con te quando dici ke nn ne puoi + e ti dico neanke io!Xò credo ke sia importante sottolineare una cosa:se è vero ke ognuno ha il diritto di dire ciò ke vuole è anke vero ke ognuno ha il diritto di reagire a ciò ke crede offensivo come meglio crede!Io ho ritenuto offensivo il comportamento di Raphael ke se voleva dirmi qualcosa poteva farlo in via privata(anke xkè in questi giorni mi è stato difficile entrare nel forum xkè mi diceva ke era in aggiornamento)e rendermelo noto e nn parlare con Mia anke alludendo a cosa facciamo io e homer come coppia
    [ci sono le coppie che vanno al cinema insieme
    ci sono le coppie che vanno dal terapeuta
    loro si sono dati all'archeologia](by Mia)
    cioè gli archeologi invece di uscire sapendo benissimo quanto soffro della sua lontananza...nn ha avuto molto tatto nel dire ciò!Dico solo ke la prossima volta ke mi verrà detto qualche cosa la riterrò valida solo se detta da xsone addette a farlo (amministratori e moderatori)e nn dal primo o primi ke passano!Credo di essere arrivata alla decisione di limitare la mia presenza in questo forum solo alla stanza di bari e se mi andrà a stanze de la dolce vita in cui potrò incontrare xsone a cui fa piacere la mia presenza senza aver paura di aspettarmi una rivoluzione del genere senza preavviso!Mi scuso x il nostro comportamento e sappiate ke mi avete veramente ferito xkè nn ho ritenuto i vostri post scherzosi dato ke nn vi conosco così bene da vedere quando skerzate e quando no!Sxo di nn essere urtata ancora da ki nn mi conosce e nn sa quanto io sia sensibile a tutto ciò!

Ossequi!

p.s.: i nostri post ce li siamo tolti da soli se Haruka ha tolto qualke post nn sn certo nostri!Ciao!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Cuoricino82
    Mi scuso x il nostro comportamento e sappiate ke mi avete veramente ferito xkè nn ho ritenuto i vostri post scherzosi dato ke nn vi conosco così bene da vedere quando skerzate e quando no!Sxo di nn essere urtata ancora da ki nn mi conosce e nn sa quanto io sia sensibile a tutto ciò!
    Con me vai sul sicuro, scherzo sempre.

E comunque non è bene che tu dia un peso così forte alle parole di un perfetto sconosciuto, e te lo dico da perfetto sconosciuto...

Preferisco non scrivere "ossequi", perchè mi sembra più che ridicolo... Opto per un amichevole "ciao"...

Dunque, ciao! :ciao2:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    (anke xkè in questi giorni mi è stato difficile entrare nel forum xkè mi diceva ke era in aggiornamento)

e dirlo a me?
    ma ... ci sto solo per aggiungere faccine?

cioè gli archeologi invece di uscire sapendo benissimo quanto soffro della sua lontananza...nn ha avuto molto tatto nel dire ciò!

scusa eh.. ma io nn ho avuto l'impressione che volesse dire questo.. tanto piu' che Mia è nella vostra stessa situazione.. e se nn è il tipo che manca di tatto di solito, in questo caso in particolare mi sento di escluderlo totalmente..

Cuorici' io ho il ragazzo a Genova, Mia ce l'ha a Messina dammi retta che sappiamo bene entrambe che vuol dire....

senza aver paura di aspettarmi una rivoluzione del genere senza preavviso!Mi scuso x il nostro comportamento e sappiate ke mi avete veramente ferito xkè nn ho ritenuto i vostri post scherzosi dato ke nn vi conosco così bene da vedere quando skerzate e quando no!Sxo di nn essere urtata ancora da ki nn mi conosce e nn sa quanto io sia sensibile a tutto ciò!
    Senti io so' benissimo che ci sono delle cose che possono far male, ma nn credo sia giusto reagire cosi'.. nn nei confronti nostri come community e nemmeno nei confronti loro...
    Io sono sempre stata dell'idea che se una cosa nn va bene bisogna parlarne direttamente, senza partire per la tangente ..
    secondo me vi siete tutti fraintesi, poi fate come vi pare

p.s.: i nostri post ce li siamo tolti da soli se Haruka ha tolto qualke post nn sn certo nostri!Ciao!
    beh si vede che nn li avete levati tutti perche' ne ho trovati 5 di risposta a thread di gennaio

cmq è il mio lavoro, manco questo va bene?

Ospite non registrato
    Io avrò capito male ma le cose devono essere fatte in modo equo come è stato fatto questo servizio a me allora deve essere fatto atutti se nn fosse così a me nn me ne fregherebbe + di tanto mi dimostrereste solamente ciò ke penso e cioè ke avete trovato in me solo il capro espiatorio!Ciao!

Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo

Privacy Policy