a dire la verità l'hai ripetuto talmente tante volte che nn ho potuto fare a meno di notarloOriginariamente postato da psicoivan83
Non me ne può fregare di meno della media dei suoi messaggi e della mia, sottolineo solo la questione di serietà e utilità dei post da voi contestata a Cuoricino. (vedo che anche tu sai tenere bene il conto dei post...).
![]()
be' io quando posto qualcosa e mi arriva la notifica di risposta se il thread mi interessa vado almeno a vedere...visto tutto il tempo passato in questa stanza pensavo avessero letto, e che nn ci fosse bisogno di avvertire...e poi ribadisco che si scherzava, e il parlare alle spalle è un'altra cosa...nn penso di aver mancato di rispetto a nessuno, se Cosetta ritiene che io le abbia mancato di rispetto ne possiamo tranquillamente parlare..io la coscienza ce l'ho a posto.Originariamente postato da psicoivan83
Ognuno aqpplica i propri metodi di comportamento nei confronti degli utenti: io ho il mio che ritengo più rispettoso, tu avrai il tuo (considerando che se a Cosetta non le dicevo io della discussione SU DI LEI in questo Thread, non se ne sarebbe mai accorta e quindi ciò si trasformava in un PARLARE ALLE SPALLE!). Quindi non penso che sia stato corretto scherzare sul suo comportamente senza che lei lo potesse sapere!
Quindi un pm la vedo come la soluzione più saggia che un moderatore possa utilizzare.
![]()
CIAO! :ciao2:

).
). Quindi non penso che sia stato corretto scherzare sul suo comportamente senza che lei lo potesse sapere!
a me sembrava piuttosto scherzosa la discussione, nessuno ha offeso Cuoricino e Homer... diciamo comunque che loro hanno sbagliato in un modo, noi (mi ci metto anche io) in un altro...
ma devo chiudere il messaggio? La piantate di battibeccare come i bambini?
il flood nn è un problema perche' è controllato dal sistema]... quindi nn c'e' motivo di andare avanti...

)

dammi retta che sappiamo bene entrambe che vuol dire....