uffa...io non posso dire se era difficile o no..non sapevo niente...non aveva studiato.. Faralas tu eri dietro di me a fare l'esame mi sa...seconda fila vero? io in prima che tristezza...![]()
uffa...io non posso dire se era difficile o no..non sapevo niente...non aveva studiato.. Faralas tu eri dietro di me a fare l'esame mi sa...seconda fila vero? io in prima che tristezza...![]()
si ero in 2 fila... potevi dirmelo ti salutavo![]()
Qualcuna gli ha pure messo il cioccolatino sulla cattedra a Baiocco.....doveva essere avvelenato!:-)
Qualcuno sa quando escono i risultati? Già fremo....Gesù!!!
i risultati penso usciranno tipo lunedi/martedi![]()
lunedì ha l'ora di ricevimento..penso lunedì in tarda mattinata
nel momento in cui l'ho messo speravo tanto che fosse avvelenato!
soprattutto per le due domande sui fratelli....io c'ero in aula quando disse cosa escludeva x il primo appello e il capitolo sui fratelli non dovevamo farlo...
a parte questo anche me confondevano tanto le domande con "tutte le precedenti" ma quelle scale MAX AFFEX ecc.. cos'erano?
x il resto non credo che sia andato tanto male spero di averlo passato siccome già non sono passata con bellagamba...(ed era quello che avevo studiato meglio) ma sapete se quando si viene bocciati si deve verbalizzare?
![]()
Ultima modifica di danyp16 : 18-02-2008 alle ore 08.16.12
ah okay grazie..non avevo la minima idea!
anche io non vedo l'ora che escano i risultati, vorrei tanto averlo passato ma non so se questo si realizzerà mai, anche se avevo studiato ho trovato il test molto difficile e qualche domanda l'ho messa a caso...mah intanto si dice che "la speranza è l'ultima a morire" o no??!!comunque quando abbiamo fatto l'esame il prof. ha detto che i risultati sarebbero usciti verso mercoledì perchè per correggere 160 ci sarebbe voluto un pò più di tempo... sarà vero
!!?ormai ci si può aspettare di tutto!!un grosso in bocca al lupo a tutti e speriamo che crepi
![]()
So che mi sono inserita nelle conversazioni senza nemmeno presentarmi...ecco questa è una tipica figura da Bridget Jones, ora capite perchè ho scelto questo nickname!!?? solo io posso fare certe figure.. Ad ogni modo vi chiedo scusa, un bacio a tutti gli opsiani!!
![]()
"...Una donna per il resto è piena di paura e imbelle di fronte alla forza e alla vista di un'arma; ma quando le accade di subire ingiustizia riguardo al suo letto, non vi è altro animo più sanguinario." Medea
Sei uno stupido solo se ti arrendi...la rinuncia può diventare un'abitudine pericolosa!!!
tranquilla
aspettiamo tutti insieme i risultati qui![]()
uuuuufff ancora non sono usciti i risultati...dovrei prenotare anke il biglietto x venire a Roma...questa attesa non la sopporto!![]()
infatti....ma uff....
dico io....cioè i compiti li deve correggere un pc...non lui....quindi nn ci vuole tutto qst tempo.....che attesa...