io farò l'esame il 22.ho saputo da alcune ragazze del mio corso che in entrambe le date è con Laghi che si farà l'esame...una salvata!
la modalità è sempre scritta,2 domande aperte,ma non so se l'orale è obbligatorio...
io farò l'esame il 22.ho saputo da alcune ragazze del mio corso che in entrambe le date è con Laghi che si farà l'esame...una salvata!
la modalità è sempre scritta,2 domande aperte,ma non so se l'orale è obbligatorio...
Ciao a tutti...qualcuno per caso ha dato oggi l'esame con Laghi? giusto per sapere come funziona con lui e che tipo di domande sono uscite.
In bocca al lupo per chi, come me, si prodigherà lunedì e tante congratulazioni a chi, invece, è riuscito a toglierselo oggi.
"il più bello dei mari è quello che non navigammo,
il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto,
i più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
e quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto."
NAZIM HIKMET
salve devo dare il 7 ottbre quest'esame con laghi chi sà darmi delle informazioni quanto dura come sono le domende è obbligatorio l'orale?
l'ho fatto un bel pò di tempo fa ma non è andato come speravo,quindi lo rifarò anch'io il 7. non ricordo bene le domande,una era sul bilancio di competenze,l'altra proprio mi sfugge! era comunque una situazione diversa,in un'auletta piccolissima e se non sbaglio con neanche 1 ora di tempo. giovedì non so come si farà,perchè oltre all'esame di laboratorio,ci sono contemporaneamente anche gli altri suoi esami. cmq non credo sia particolarmente complicato! a giovedì e buono studio!
ci sarò anch'io il 7..!!sbaglio o non sta più facendo domande su voglio un lavoro??per caso qualcuno sa se vale solo per l'orale??sarebbe una gran cosa..)
thanksssssssssss