ho qst vizio di mandare 2 volte lo stess messag...colpa del pc parecchio pazzerello
ho qst vizio di mandare 2 volte lo stess messag...colpa del pc parecchio pazzerello
si in effetti è una "regola"che scopri in alcune facoltà, forse per eccessiva poca voglia di lavorare dei docenti o per disorganizzazione o per scoraggiare gli studenti a "tentare" gli esami...gli appelli credoesistano in quanto uno abbia il diritto di dare esami, di sbagliare una prima volta correggersi e ritentare con preparazione migliore...
in altre facoltà uno ha 3 appelli per sessione, fa come ritiene opportuno, senza appelli straordinari.......
che ingiustizie![]()
io invece sono andata per rendermi conto di che tipo di esercizi fa fare ect...
trovo assurdo che il prox apello sia a giugno comunque non per me che comunque non mi blocca ma non lo trovo giusto..
com'era??![]()
beh per confortarti posso dirti che se guardi in qualche altro corso di laurea quella roba è.....RIPASSO pre lezioni!!!!!.....
visto in positivo non è tanta roba
nella realtà di corsi di laurea come i nostri è tanto e purtroppo potrebbe servire pure, va preparato bene e non c'è niente da fare
![]()
a bo..un mio amico si sta laureando in informatica questo mese..domenica sono andato a casa sua per farmi spiegare qualche cosa..ma mi ha detto che molte delle cose che abbiamo fatto noi loro non le hanno fatte..
io comunque che partivo titubante e impaurita mi sono innamorata di statistica (anche se non penso di aver passato inferenziale) ovviamente meno del prof, anzi per nulla,blee...aggiungerei pure:puzzi puzzi
Salve a tutti ragazzi
ho bisogno di aiuto per questo malefico esameNON TROVO LA BIBLIOGRAFIAAAAAA,NON L'HA MESSA NELLA SUA BENEDETTA PAGINA PERSONALE!
in questa facoltà siamo proprio allo sbando
grazie in anticipo
BACIOOOOO![]()
Lucy.