ke k_ _ o ....io ho un altro esame il 13![]()
ma quali sono i capitoli da fare sul libro???? sulle dispense cè scritto dal 2 al 5....ma il 5 nn esiste!!!!
ke k_ _ o ....io ho un altro esame il 13![]()
ma quali sono i capitoli da fare sul libro???? sulle dispense cè scritto dal 2 al 5....ma il 5 nn esiste!!!!
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
ma..le esercitazioni che stanno su elearning bisogna farle?!!c'è qualche distinzione tra frequentanti e non?!
raga nn so risp a nessuna delle 2sorry... volevo kiedere se domani è cnfermato il laboratorio... e poi su tot laboratori che si fanno, 1 assenza è consentita??
perchè io non ho potuto frequentare nemmeno i laboratori...quindi mi chiedevo come fare...però l'esonero non posso farlo no?![]()
La professoressa fin'ora ha fatto solo una lezione d laboratorio( ke tra l'altro erano presenti solo 10 persona, dato lo sciopero dei mezzi)e martedì farà un'altra lezione di laboratorio e presuppongo ke ripeta gli stessi argomenti di venerdì. Ma io dico una cosa...come facciamo a fare qst esonero solo cn 2 lezioni di laboratorio?
Io nn me lo spiego...
Poi un'altra cosa lei sta spiegando le slide(fino ad ora ha fatto 18-19 pagine) ha detto ke
dobbiamo fare anche il libro, ma allora perchè nn lo spiega lei ke dobbiamo farlo noi da sole?ma qll trascrizioni ke ha riportato su elearning solo le possibile trascrizioni ke potrebbero uscire all'esame?ah, mica sapete l'ora dell'esame?
Ringrazio a tutte...
sul database l'esame risulta alle ore12.00
riguardo le trascrizioni, su elearning ha scritto:"La seconda prova scritta valuta la capacità di analizzare l'interazione genitore-bambino: lo studente esamina la trascrizione di un’interazione (tratta da un set di trascrizioni che saranno rese disponibili all’inizio del corso sul sito di e-learning)
ma il libro è da farlo tutto???
Ultima modifica di diapsyco : 24-10-2008 alle ore 18.09.21
credo di si ! Da 2 a 5 intendeva forse da 1 a 4 e poi su elearning da come punti chiave anche argomenti del primo capitolo
uffi...l'anno scorso erano da fare solo il 2 e 3
Ultima modifica di diapsyco : 25-10-2008 alle ore 08.47.53
Ragazze ma scusate! La prof non aveva detto che il libro era solo da leggere e che sarebbero bastate le slide per l'esame? e mi chiedo come mai ha messo i punti chiave solo del primo capitolo e degli altri no! poi tanto per essere precisi...perchè l'anno scorso erano solo 2 capitoli mentre quest'anno dobbiamo farli tutti?
Uffaaaaaa, che nervi!
guarda io nn ci sto capendo più nulla! cmq credo ke i capitoli da fare siano dal 2 al 4...ke sfiga