ok ok ..mi sembra esagerato ora darsi addosso!sentite sono d'accordo con lo skemettino anke molto veloce delle formule perkè i libri dicono una cosa e la proff...un'altra..purtroppo non ho seguito nè ho fatto le esercitazioni ma ho gli appunti di una tipa e fatto gli esercizi ke ho trovato,inoltre ho visto il programma anke su internos...ma avevo dei dubbi....sapete se dobbiamo fare anke i pesi beta?e riguardo la regressione non lineare quanto e come dobbiamo saperla?la formula del coefficiente parziale è quella pazzesca?!?!o ce n'è una più semplice?inoltre(SCUSATE SE INSISTO)quando andiamo a commentare eta quadro lo facciamo in funzione dell'indipendenza in media o del fatto ke (come Rquadro)ci da una percentuale della variabilità?sapete anke se negli esercizi ci darà da svolgere formule inverse?(quelle a stronza tipo:"se abbiamo SQTOT E ALFA E BETA..come facciamo a trovarci SQ REGRESSIONE?")VI SONO GRATA ANKE SOLO SE SIETE RIUSCITI A LEGGERE FINO ALLA FINE SENZA BESTEMMIARMI!!!....ci vediamo il sette!BELLA
![]()

..purtroppo non ho seguito nè ho fatto le esercitazioni ma ho gli appunti di una tipa e fatto gli esercizi ke ho trovato,inoltre ho visto il programma anke su internos...ma avevo dei dubbi....sapete se dobbiamo fare anke i pesi beta?e riguardo la regressione non lineare quanto e come dobbiamo saperla?la formula del coefficiente parziale è quella pazzesca?!?!o ce n'è una più semplice?inoltre(SCUSATE SE INSISTO)quando andiamo a commentare eta quadro lo facciamo in funzione dell'indipendenza in media o del fatto ke (come Rquadro)ci da una percentuale della variabilità?sapete anke se negli esercizi ci darà da svolgere formule inverse?(quelle a stronza tipo:"se abbiamo SQTOT E ALFA E BETA..come facciamo a trovarci SQ REGRESSIONE?")VI SONO GRATA ANKE SOLO SE SIETE RIUSCITI A LEGGERE FINO ALLA FINE SENZA BESTEMMIARMI!!!....ci vediamo il sette!BELLA