• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 329 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ma lo sai che quando ho visto che c'era un thread su amici ho cercato quello di uomini e donne e ho visto che non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!io lo guardo sempre!!!
    non ho seguito il trono di marco ma oggi ho visto quasi tutta la puntata del viaggio..e sono carinissimi!! a proposito..com'è finito?
    Chiara

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    sono d'accordo..anche perchè avrei tante cose da dire
    per esempio oggi l'ho perso e mi racconteresti la puntata vero atan??

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    si ma non credo si possa parlare qua.. c'era il viaggio di nicola e silvia comunque

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    si ma non credo si possa parlare qua.. c'era il viaggio di nicola e silvia comunque
    aaaaaaaaaah allora non mi son persa granchè!!missà che è meglio chiudere la parentesi su uomini e donne!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    marco mi sta simpatico,ma comincio ad essere daccordo con grazia quando dice che la sua prima posizione deriva più dalle sceneggiate che fa...purtroppo si rivela sempre un irresponsabile...dai:l esame stava andando così bene,poteva avere per la prima volta l appoggio di tutti gli insegnati di canto e che fa...?non studia due fetenti di canzoni date in una settimana!è stato indecente...e devo dire che i ragazzi di quest anno li trovo troppo polemici,sempre a contraddire i professori,a negare cose che invece hanno detto...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    vero atan??

E' assolutamente ot, non c'entra niente, ma...ogni volta che leggo ATAN io penso a questo -> Azienda Tranvie Autofilovie Napoli
    Ci lavorava mio nonno
    Fine OT del "e chi caz*o se ne frega
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    E' assolutamente ot, non c'entra niente, ma...ogni volta che leggo ATAN io penso a questo -> Azienda Tranvie Autofilovie Napoli
    Ci lavorava mio nonno
    Fine OT del "e chi caz*o se ne frega
    eliminatemi questa ragazza non disturbare perchè questo è un thread serio

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    marco mi sta simpatico,ma comincio ad essere daccordo con grazia quando dice che la sua prima posizione deriva più dalle sceneggiate che fa...purtroppo si rivela sempre un irresponsabile...dai:l esame stava andando così bene,poteva avere per la prima volta l appoggio di tutti gli insegnati di canto e che fa...?non studia due fetenti di canzoni date in una settimana!è stato indecente...e devo dire che i ragazzi di quest anno li trovo troppo polemici,sempre a contraddire i professori,a negare cose che invece hanno detto...
    sai che questa cosa l'ho notata anch'io?..riguardo al fatto che quest'anno i ragazzi sembrano più "ribelli", come se alla prima sgridata si sentano subito in dovere di rispondere contro i prof e polemizzare, e poi aggiungerei: quest'anno i ragazzi che hanno scelto sono più sfaticati, è come se per loro non sia importante il lavoro e l'impegno...ovviamente mi riferisco a tutti tranne non so forse susy francesco marina che li vedo veramente motivati!tutti gli altri li vedo coinvolti da altro...a parte giulia che appena fa uno slancio per i prof è automaticamente la migliore!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Notizia live dalla scuola.
    Ho visto solo dieci minuti,nella pausa studio ovviamente,ieri vi ho detto che Marina aveva la fela del serale,ma oggi aveva addosso di nuovo la maglietta di Amici quella celeste per intenderci,però aveva la famosa fascietta al braccio destro e al braccio sinistro un'altra fascia.
    Mahappensa riguardo Amici lice,e capisco qualcosa vi faccio sapere.
    Intanto i ragazzi stavano facendo lezione con la Mary.troppo divertente,distesi per terra o sul divano,ad occhi chiusi dovevano immaginare delle scene che gli suggeriva la Mary e coinvolgere un prorpio compagno a turno,troppo bella questa lezione,peccato che ho chiuso,per riprendere a studiare
    Delle altre fascie non sò dirvi nulla,appena sò qualcosa di nuovo,ve lo posto.
    Però Giulia la maglia del serale non ce l'aveva questa mattina.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Allora forse Marina non l'ha presa la maglietta...

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    mi sembrava un pò eccessivo non far ballare giulia per l'esame e dare per scontato il giudizio da parte di garrison e steve.
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    qualcuno mi spiega cos è successo ieri,circa la"festa privata"fatta da pasqualino?

{Sorvolando sui misteriosi motivi per cui in questi ultimi giorni sono finita a guardare AMICI }...dunque ti spiego
    in pratica c'è stata la sfida tra Marco-soloiosocantare e questo Pasqualino-sosiabruttissimodirickymartin.
    Ha vinto Pasqualino (ho notato che Marco con l'inglese va d'accordo più o meno come io potrei andare d'accordo con una 38 di pantaloni ... cioè, ci andrei pure d'accordo...ma se fossero addosso a una gnocca ).
    E fin qui tutto bene.

Poi dai banchi è iniziato un polemicone perchè Pasqualino da che era sempre nelle ultime posizioni ora sono un paio di settimane che è secondo credo.
    Qualcuno ha cominciato a dire: - Qua c'è chi ha i soldi e si fa votare, io soldi non ce ne ho e non mi posso far votare!! -
    E finalmente è uscita sta storia dela festa. I ragazzi dicevano che Pasqualino si era fatto pagare per questa festa, infatti la definitvano una vera e propria SERATA, pubblicizzata con tanto di cartelloni per la città (ma è di Nola sto tipo?). Pasqualino sosteneva invece che si trattava di una festa a sorpresa organizzata da una sua "amica" in un locale chiuso, con 40 invitati, da cui non ci sarebbe stato nessun ricavato.
    Il seguito a oggi, con Chicco in prima fila.
    CHE UOMO CHE UOMO PIENO DI VIRILITA'!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    no tara è di cicciano se non sbaglio...è dalle tue parti?
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    no tara è di cicciano se non sbaglio...è dalle tue parti?

Cicciano
    Dal campione assolutamente rappresentativo di ciccianesi che conosco (2, di cui una voleva anche picchiarmi), non ho in particolare simpatia le persone di lì
    Non è delle mie parti. Io sono di Napoli e per ora vivo a caserta

Pagina 11 di 329 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy