Ecco il link utile, con le dispense e tutto il materiale utile.
qualcuno da l'esame martedi???che fifa.....
Ragazzi come mai sul sito Università degli Studi di Firenze alla sezione risultati quelli che hanno preso 17 sono ammessi e io che ho preso 17 il 15 Luglio non sono stato ammesso?
Che succede? Mi devo incazzare?
Perchè a quesi tempi c'era la Del Viva e faceva anche l'orale.. ora, che ci sono gli assistenti l'esame è soltanto scritto. Se hai preso 17 cmq ti hanno anche già aggiunto i 3/4 punti di bonus..
ciao a tutti !!!!! l'esame quindi e' solo scritto e in cosa consiste domande aperte o chiuse ???? scusate ma il mio pc mi sta'dando un po' di problemini e non si apre il link
![]()
NINUZZINAAAAAAA
32 domande a scelta multipla.le domande sbagliate vengono calcolate -0.33,quindi ti conviene lasciarle se non sei sicura.
le domande sono molto dettagliate.prepara bene le dispense e leggiti il libro per integrare.al punteggio ottenuto aggiungono un bonus di 4 punti che vanno a sostituire l'orale.se prendi 17 ,non puoi sostenere l'orale per arrivare a 18!
in bocca al lupo
L'esame è soltanto scritto, l'orale non esiste e non c'è verso di migliorare il voto del compito.
Come già detto a più riprese, studiate per bene le dispense, perchè questo non è il classico esame da provare...m'han detto che agli ultimi appelli han fatto una strage...
ciao ragazzi......se non sappiamo una domanda e' meglio non rispondere perche' toglie punti ..vero?????
NINUZZINAAAAAAA
beh dipende da quanta fortuna hai
si cmq toglie per le risposte sbagliate,in bocca al lupo
ciao ragazzi qualcuno sa quando torna la professoressa????
per quanto riguarda gli esami,da gennaio torna lei (se non ci sono novita').