si può fare!!!!!!!!
Ciao devo dare anche io questo esame e mi mancano pochi esami alla laurea.. fate sapere se ci sono sviluppi ! ciao grazie
Direi di aspettare il momento in cui la Prof. De Simone va definitivamente in maternità,che dite?
Anche perchè ho letto un avviso inquietante in presidenza:"non si danno proroghe per la tesi o gli esami oltre le date di consegna!!!"![]()
Ultima modifica di heika82^_^ : 25-03-2010 alle ore 21.21.13
Da quello che ho letto nell'avviso della De Simone (sulla sua home page--> esami) lei ha già mollato tutto..a meno che non sia un trabocchetto!
certo.......fammi sapere heika82!!!!!!
io conosco anche altre colleghe che devon darlo e si devon laureare a luglio quindi fatemi sapere cosi se magari siamo una decina penso ci darà piu ascolto![]()
secondo me sarebbe meglio chiedere ora, anche perchè per quelli che si laureano a luglio converrebbe, almeno riuscirebbero a gestirsi meglio i tempi..tanto siamo un bel gruppetto mi pare..
Tra l'altro forse abbiamo una speranza:oggi in presidenza ho consegnato i moduli per il tirocinio e dato che l'impegata era di un gentilezza incredibile (fossero tutte così...) ne ho approfittato per parlarle di quest'esame e lei mi ha detto che avrebbe parlato con Argiolas di questo problema e mi ha proprio consigliato di fare la proposta a lui con i numeri di matricola![]()
idem anche per me!quando decidi di mandare l'email mandami mp che ti scrivo il mio num di matricola..intanto mando una mail alle mie colleghe che devono ancora dare questo esame
si si......ripeto.....anche io ci sto!!!!!!!!