• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 215
    Partecipante Affezionato

Riferimento: NEUROPSICOLOGIA (Pizzamiglio)

che palle però....ufffff aveva detto che li faceva uscire max lun........ non si sa ancora nulla... ma avrà intenzione di pubblicarli o li farà vedere a lezione??

Buongiorno ragazzi... ancora nada de nada de risultados... ma qualcuno sa qualcosa delle domande per il prox esonero? ...così tanto per ingannare il tempo! grazie Isabella.

Partecipante Affezionato L'avatar di ginger.rose

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio...Secondo voi si può studiare bene quest'esame in un mese? Putroppo non ho seguito le lezioni, ma vorrei darlo all' appello di maggio (c'è il 27 maggio). Ne vale la pena?
    Grazie a chi risponderà!
    mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ginger.rose Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei un consiglio...Secondo voi si può studiare bene quest'esame in un mese? Putroppo non ho seguito le lezioni, ma vorrei darlo all' appello di maggio (c'è il 27 maggio). Ne vale la pena?
    Grazie a chi risponderà!
    se smetti di dormire, mangiare, tr*****, andare in bagno, respirare e avere una vita sociale.... si ma sarà dura!

scherzi a parte... è un libro molto corposo e alcuni capitoli nemmeno molto chiari, puoi provarci, se non altro hai una buona base per l'appello successivo se per maggio non ce la fai.

...zzz....zzz...zzzz...ma ancora niente risultati?

Partecipante Affezionato

ma possibile che questo ancora non mette i risultati dell'esonero??!!bisogna studiare con la consapevolezza che ci si può aspettare la beffa, visto che se il voto non è a noi gradito rinunciamo all'esonero pur avendo studiato... ma chi prendo in giro.....ahaha nessuno ha aperto libro!!!!ma questo lui non lo sa.... hihihi la settimana è lunga ci sono ancora 5 giorni per rimediare.... buona fortuna!!e fateci sapè se mette questi risultati!!!!!

ragazze sapete qualcosa dei risultati???
    ho visto sulla bacheca elettronica del prof che ci dividerà in due gruppi il prossimo esonero....il primo gruppo fino a gizzi il secondo da iacullo....dato che io faccio di cognome grassi sono un po proccupata spero che si sia sbagliato!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide

A lezione aveva detto che avrebbe esposto i risultati fuori dalla sua stanza, in facoltà, e non sul sito, e se ha fatto la divisione per il prossimo esonero forse ha finito di correggere i compiti. C'è qualcuno che è passato a controllare?
    Inoltre dalla divisione deduco che saranno 4 domande e non 8. Non so se considerare questo un vantaggio o uno svantaggio...

Ragazze se andate a vedere mi fate sapere mi chiamo luna grassi....sono veramente preoccupata dopo questa divisione che mi lascia fuori...l'unica cosa che mi consola è che so di averlo fatto bene...spero solo che si sia sbagliato!!!!

Ciao a tutti!! Finalmente sono usciti i risultati di Pizzamiglio....non so dirvi come sono andati xkè a me lo ha detto una mia amica...cmq sono attaccati alla sua bacheca...
    In bocca al lupo!!

potete gurdare anche il mio risultato....perfavore non vivo a Roma e sono molto preoccupata!!!!!!!!!!!

Matricola

I voti vanno dal 24 al 30...ci sono due 18 e un insuff...
    @lunagrassi:domani posso contrallare se non riesci a saperlo prima

saresti molto gentile...io credo di averlo fatto bene, ma la cosa che mi spaventa è che lui ha diviso in due gruppi uno finisce con Gizzi l'altro inizia con Iaculo...ed io non rientro in nessuno dei due!!!

Grazie della bella notizia ci vediamo venerdì!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lunagrassi Visualizza messaggio
    potete gurdare anche il mio risultato....perfavore non vivo a Roma e sono molto preoccupata!!!!!!!!!!!
    ciao! sono passato oggi in facoltà a vedere i risultati di pizza, se non erro hai preso 27! :-) e ti risolvo anche il dilemma del fatto che sei fuori dai 2 gruppi... il prof ha sbagliato con l'ordine alfabetico del tuo cognome, quindi GRASSI nella lista risulta prima di GIZZI, quindi in pratica tu saresti nel primo gruppo e il tuo cognome dovrebbe essere l'ultimo di quelli che fanno parte del primo gruppo! per una sicurezza in + prova a contattare direttamente il prof, ma credo proprio sia così! ora torno a studiare e ci si vede tutti venerdì.
    BUONO STUDIO!!!

Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy