nutella![]()
gente, buona nanna a tutti...
mi tuffo sul letto, ho ore di sonno da recuperare..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
insonnia cronica... ja
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
'sera a tutti!
mi sa che ho trovato altri nottambuli come me..
stasera, per la gioia dei vicini, ho attaccato un po' di musica..!!
buona nottata a tutti allora!![]()
ma è solo mezzanotte... è ancora giorno x me![]()
e lo so.. ti capisco!
ma non sapevo come salutare!![]()
ihih.. ah tu sei la ragazza nuova... sei perdonata allora![]()
Io ancora sveglia![]()
sì, sono proprio io!!
mi sono intrufolata anche qui.. pian piano me lo sto girando tutto, questo forum!![]()
che si fa gente?.. siamo noi 3 ...
ciao rising..benvenuta tra i vampiri![]()
benvenuta fra i nottambuli!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
o' nottambuli, io vi abbandono!
buonanotte..![]()
beh... buonanotte a tutti... palestra, doccia e poi nanna..
ok ora vado a nanna sul serio.. bye bye
Ultima modifica di RobSpera : 25-08-2008 alle ore 05.14.15
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buona dormita a tutti!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....