• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 82 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1220
    Partecipante

Riferimento: [857 pari][842]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da dolcebruna Visualizza messaggio
    per chi ha seguito il corso ha detto che chiederà alcuni dei brani su zanichelli che abbiamo trattato in aula, magari il riassunto e la propria opinione personale...lei così disse, poi non so se per i non corsisti sarà la stessa cosa e se chiederà gli stessi brani.
    Mi puoi dire per favore quali sono questi brani...e a che pagina si trovano???

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna

allora quelli che abbiamo letto in classe sono...:pag31,pag 51-52,pag 63-64, pag65-66, pag 68, pag 79, pag 117, pag 122 pag 124

questi sono più o meno tutti quelli fatti ma non chiedo li chiederà tutti al massimo credo uno o due perchè penso si soffermi più sull'sltro libro. diciamo che è meglio farsi una lettura per sicurezza, non si può mai sapere!!!ciao

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazzi avete visto?La prof ha spostato l'esame del 9 luglio al 18....Ma poi l'orale è sempre il 29?boh....io credo di si.Però non è giusto...spostare così all'ultimo momento!Io avevo altri programmi!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Ragazzi avete visto?La prof ha spostato l'esame del 9 luglio al 18....Ma poi l'orale è sempre il 29?boh....io credo di si.Però non è giusto...spostare così all'ultimo momento!Io avevo altri programmi!!!
    non lamentarti del giorno, piuttosto spera di superare l'esame, la prof è dura e te lo dice chi in inglese aveva 9 (sia grammatica che orale) ed è stata bocciata sia alla simulazione sia all'esame, può sembrare semplice ma devi aver paura anche delle cose che sai benissimo. Spero che sarete promossi tutti.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    non lamentarti del giorno, piuttosto spera di superare l'esame, la prof è dura e te lo dice chi in inglese aveva 9 (sia grammatica che orale) ed è stata bocciata sia alla simulazione sia all'esame, può sembrare semplice ma devi aver paura anche delle cose che sai benissimo. Spero che sarete promossi tutti.
    concordo perfettamente...anke io andavo bene alle superiori, invece mi sono ritrovata bocciata alla simulazione e con un voto basso alla prova del 23!!!! studiate e non preoccupatevi però siate scrupolosi!!! comunque la prof è tostarella...ma con un lato buono...che va compreso!!! speriamo bene per l'orale di domani...darò mie notizie presto!!! ho un ansia...chi è con me domani??? vorrei chidere delle cose...ciaooooo

Partecipante Esperto

anche io credo che si soffermerà + sul libro dell'abbamonte
    però ha detto che quello della zanichelli bisogna portarlo x questo ho scritto che bisogna fare tutto quello che abbiamo fatto cn lei al corso...metti che te lo fa prendere?devi avere gli esercizi fatti???alla fine non è niente sicuro...nn sappiamo ancora come valuterà!!!buona fortuna a tutti

io non credo che avrà anche il tempo di farci fare gli esercizi, e poi non credo che le interessino tanto, secondo me è importante ripetere bene oralmente quel benedetto articolo su reading!!!...comunque speriamo bene!

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    Io non mi sto "lamentando" del giorno...Ho solo detto che non è giusto cambiare le date 10 giorni prima dell'esame perchè magari uno ha altre cose da studiare,no???Per quanto riguarda i confronti con le superiori non mi sembra proprio il caso di mettere le due cose sullo stesso livello.Ogni professore ha un parametro di valutazione diverso...Due persone possono prendere 9 in 2 licei diversi ed essere uno un genio,l'altro molto meno bravo....E' tutto relativo.E poi l'inglese che si studia alla facoltà di psicologia è tutt'altra cosa rispetto al "comune" inglese.Per questo l'orale è difficile.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

in che senso bisogna essere scrupolose? NN ricordate nessuna domanda? Scusate l'isistenza ma nn sono portata per la materia.........

Ragazze ci fate sapere oggi la prof cos'ha chiesto all'orale e come è andata?
    Un'altra cosa:qualcuna che ha finito l'esame potrebbe pubblicare o mandarmi in privato gli appunti delle lezioni su abbamonte (o riassunti degli articoli)?Sono un pò in difficoltà...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 02-07-2008 alle ore 12.36.58

Regolamento Opsonline

finalmente è passata anche questa!!!...e con un bel 30!che bello!
    la prof. èiù o meno chiede sempre le stesse cose, si sofferma molto su reading, e dell'articolo soprattutto sull'analisi dei trade offs,ti fa cominciare con un argomento a piacere di reading, poi ti fa qualche domanda e poi ti fa leggere e tradurre qualche rigo.
    poi chiede anche i brani di english, ad alcuni ne ha chiesti diversi, ad altri uno solo.
    i più importanti che chiede più spesso sono quello pag63, pag.122, quello sulla psicologia sociale (unit 8) e quello su habbingaus, anche se può capitare che chieda anche gli altri, e anche di questi brani chiede la traduzione ma non di tutto il brano.
    a parte questo cìè da dire che lei mette tutti a suo agio, e non ha bocciato nessuno, ed inoltre tiene molto conto della pronuncia.

that's all!
    in bocca al lupo per chi lo fa il 29!

Ma l'esame lo hanno fatto solo i frequentanti o c'era anche qualcuno che non ha seguito il corso?Potete dirmi,se c'erano,la prof come si è comportata?Grazie

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da dolcebruna Visualizza messaggio
    finalmente è passata anche questa!!!...e con un bel 30!che bello!
    la prof. èiù o meno chiede sempre le stesse cose, si sofferma molto su reading, e dell'articolo soprattutto sull'analisi dei trade offs,ti fa cominciare con un argomento a piacere di reading, poi ti fa qualche domanda e poi ti fa leggere e tradurre qualche rigo.
    poi chiede anche i brani di english, ad alcuni ne ha chiesti diversi, ad altri uno solo.
    i più importanti che chiede più spesso sono quello pag63, pag.122, quello sulla psicologia sociale (unit 8) e quello su habbingaus, anche se può capitare che chieda anche gli altri, e anche di questi brani chiede la traduzione ma non di tutto il brano.
    a parte questo cìè da dire che lei mette tutti a suo agio, e non ha bocciato nessuno, ed inoltre tiene molto conto della pronuncia.

that's all!
    in bocca al lupo per chi lo fa il 29!
    Ciao,innanzitutto complimenti per il 30! Scusami,quindi fondamentalmente all'orale ti fa leggere i brani sui due libri facendoteli tradurre? E... fa tipo anche domande di grammatica sui brani? Quanto tempo tiene ognuno?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-07-2008 alle ore 01.07.44

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

mi unisco alla richiesta di dafne devo fare l esame a luglio e sn nel pallone

Citazione Originalmente inviato da fragola1004 Visualizza messaggio
    mi unisco alla richiesta di dafne devo fare l esame a luglio e sn nel pallone
    credo proprio sia inutile che noi facciamo questa richiesta...Ci ho provato più volte,ma a quanto pare sono tutti affezionatissimi ai loro appunti di inglese...

Regolamento Opsonline

Pagina 11 di 82 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy