mi associo alla richiesta di ilenia...qualcuno potrebbe innanzitutto sistemare tutte le domande e postare le risposte esatte. C'è una gran confusione nelle varie risposte, non riesco a capire quale siano quelle esatte...XOXO!
mi associo alla richiesta di ilenia...qualcuno potrebbe innanzitutto sistemare tutte le domande e postare le risposte esatte. C'è una gran confusione nelle varie risposte, non riesco a capire quale siano quelle esatte...XOXO!
ma ai miei dubbi nessuno riesce a rispondere?![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
salve a tutti! anche io come voi, sto affrontando il libro l'imbroglio etnico... e se non fosse per il caldo e per qualche virtuosismo lessicale da parte di qualche autore, diventerebbe anche interessante. alcuni capitoli sono incomprensibili, cioè tipo che mi devo rileggere 10 volte lo stesso paragrafo per capirci qualcosa. altri invece sono molto scorrevoli. mi domandavo, ma esiste un riassunto di questo libro? cmq la mia sarà una lettura approfondita piu che uno studio vero e proprio... se no è impossibile. cmq se qualcuno ha altre domande da postare o info sui riassunti si faccia vivo e non esiti ad aiutarci!!!GRAZIE!![]()
grazie mille ^__^
raga sto in crisi.. ho scoperto ke dal mio libro mancano 2 pagine.. esattamente pag. 186 e pag. 187
x ora ho saltato quella parte e sono andata avanti, ma sempre verrà il momento ke me le devo studià (ke poi con la fortuna che mi ritrovo escono 10 domande tutte su quel pezzo xD) ..
qualcuno sarebbe così gentile da fare uno scan, o una foto anke.. e mandarmela tramite messaggio privato? (oppure postarla qui..)
pliiiiiis nn so ke fareee
thanks a tutti
qualcuno di voi gentilmente sa dirmi cosa c*** nasce negli anni 70 nell'ambito dei diritti dell'uomo????????grazie mille :-)
Psyco Forever in my Life
Psyco Forever in my Life
la professoressa ha detto che si devono fare l'Appendice n°1 e 2 dell'infibulazione ?
non vorrei dire una stupidata....ragazzi vi prego autiamoci a risolvere questi dubbi, pure quelli che ho postato io perchè sono state prorpio domande d'esame
nel 1979 s'introduce il diritto allo sviluppo..sarà mica questa la risposta? pag 113
allora eucate, o è come dici tu oppure, nel 1975 ci fu l'atto conclusivo di helsinki con il corrispettivo documento finale del 1989. si parla di diritti alla religione(diritto di educazione, stampa, pubblicità). quindi nel 1975 c'è stato sto benedetto ATTO CONLUSIVO DI HELSINKI. di piu non so.
ma il capitolo sulla nazionalità si porta
?
Psyco Forever in my Life
Salve, una domanda.... Ma il capitolo della cittadinanza e della parentela non si porta.... vero???? Ah un'altra cosa, qualcuno che ha seguito il corso, per caso ha almeno degli appunti.... Se si perchè non li scannerizzate e ce li postate... Vi prego........
A me mancano le pg 114-115-116-117! Per favore... qualche anima pia può aiutare anche me? E' proprio il capitolo sui diritti umani!
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"