• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 56 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 832
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Citazione Originalmente inviato da Mardukkina Visualizza messaggio
    raga non sapete quanti pacchetti di slide il prof deve ancora portare da agostino??

guarda la scorsa lezione ha messo sulla pen drive di una ragazza le ultime due slide che sono state portate da agostino...penso quindi che siano finite...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    no, poche non sono e il fattaccio è che sono stampate avanti e indietro, però da un lato c'è un tema e dall'altro un tema completamente differente....
    cioè se io volessi metterle in ordine (cosa che ho provato a fare)ci sarebbe da impazzire! non mi trovo con le pagine!!
    anke io ho avuto il tuo stesso proble e il tuo stesso prezzocomunque cerca di riordinarle guardando le date che stanno all'inizio delle slide,io ho fatto così e ci sono riuscita

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    anke io ho avuto il tuo stesso proble e il tuo stesso prezzocomunque cerca di riordinarle guardando le date che stanno all'inizio delle slide,io ho fatto così e ci sono riuscita
    ok, proverò ...ragazzi a che punto state con lo studio? vorrei capire se sto molto indietro...diciamo anche irrimediabilmente indietro!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

ragazze scusate ma sono così essenzialiqueste slide????non c era scritto ke erano pzionali?xkè io sinceramente non ce la faccio,manca poco piu di una settimana e impararsi tre libri piu slide è impossibile!!senza considrare ke illibro dle mobbing è assurdp sembra studiare fisiologia!quello di psicologia del lavoro mamma mia è indecifrabile (infatti lo sto studiando sui riassunti)l unico che si salva è organizzazionie nevrotiche molto bello da leggere!ma ci ha caricato di troppa roba in così poco tempo!!voi come ve lo gestite lo studio???consigli!!!!

ragazze scusate nn so se l avete notato ma negl appelli l esame del 4 nn c è più!il 4 fa sl integrazione!cm è possibile??ha sposttao la data???

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazze scusate nn so se l avete notato ma negl appelli l esame del 4 nn c è più!il 4 fa sl integrazione!cm è possibile??ha sposttao la data???
    E' vero,nelle prenotazioni non c'è più!!! Non sarà forse perchè mancano 10 giorni all'esame e quindi la prenotazione si è chiusa? Però ripensandoci se fosse questo il motivo,sarebbe lo stesso anche per l'integrazione...
    PS:Cmq hai ragione,Shueisha... questo esame fa paura! Il tempo è veramente poco per fare tutto...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 23-05-2008 alle ore 14.12.39

si ma se nn c è piu forse significa che l ha spostato??come si fa a saperlo?

e poi anke se è finita la possibilità di prenotarsi,dovrebeb esserci almeno l elenco dei prenotati,e invece c è solo quello d i integrazione non vorrei ke ha deciso di spostar el adata xkè se così fosse dobbiamo saperlo!!

Blog Entries
    1

no ma non penso che lo abbia spostato ragazzi! penso che sia molto più plausibile pensare che mancano 10 giorni all'esame e quindi forse non ci si può prenotare più! comunque il corso è finito? forse glielo si potrebbe chiedere direttamente a lui...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazze scusate ma sono così essenzialiqueste slide????non c era scritto ke erano pzionali?xkè io sinceramente non ce la faccio,manca poco piu di una settimana e impararsi tre libri piu slide è impossibile!!senza considrare ke illibro dle mobbing è assurdp sembra studiare fisiologia!quello di psicologia del lavoro mamma mia è indecifrabile (infatti lo sto studiando sui riassunti)l unico che si salva è organizzazionie nevrotiche molto bello da leggere!ma ci ha caricato di troppa roba in così poco tempo!!voi come ve lo gestite lo studio???consigli!!!!
    sheisha proprio perchè il materiale è troppo da studiare io ho spostato l'esame a luglio,non penso di stare molto indietro perchè ho già fatto una prima ripetizione dell'organizzazione nevrotica,il manuale lo devo ancora finire di ripetere,però non ho il tempo per imparare bene le cose in 10 giorni!anche perchè con le slide ancora non ho iniziato!tu quando pensi di dare l'esame?

ragazzi fateci sapere come procede lo studioma queste esame il 4 lo farà qualcuno?

io ho intenzione di farlo il 4 assolutamente!non fa niente ke non riesco a leggermi le slide o nn riesco a prepararmelo al meglio,ma ho da fare atri esami e non voglio perdere tempo x questo!in ogni caso se la motivazione che nn esiste iu' la data del quattro fose stata legata alla motivazione ke mancano 10 giorni sarebbe dovuta sparire anche quella per l integrazione non credete?uffy questo prof mi sta facendo dannare!ma nessuno sa beno male come si comporta all esame?su cosa dobbiamo ben concentrarci?chi cercher di fare l esame con me il 4?se la data è sempre quella...

Partecipante Affezionato L'avatar di leopoldina

ragazze la prenotazione per l'esame di lavoro stà un pò più su di quella dell'integrazione anch'io la prima volta non l'ho vista,anche perche non si capisce niente in questo nuovo sito...

ehm no se controlli ora non c è!a meno che nn sono cecata!ma ho riguardato anke ora eio nn vedo altro tranne ke la data del 4 con l integrazione

Mardukkina
    Ospite non registrato

Raga se qualcuno di voi ha le ultime dispense del prof me le può inviare all'indirizzo [email protected] ?
    Grazie in anticipo

Blog Entries
    1

ragà oramai non so più se io lo faccio il 4...
    è uno degli ultimi esami miei e, dovendomi laureare a settembre, non può andarmi male...assolutamente...non vorrei nemmeno prendermelo con un voto basso però...anche perchè è un esame da 8 e fa media!!!

Pagina 11 di 56 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy