Allora ragazzi come state messi per domani???
Io maluccio...sarebbe la seconda volta che lo do...speriamo bene!!!
![]()
Allora ragazzi come state messi per domani???
Io maluccio...sarebbe la seconda volta che lo do...speriamo bene!!!
![]()
bella domanda..io sto messa e basta..la prima volta avevo aperto il libro la sera prima e ho preso 22,speriamo stavolta un pò meglio...anche perchè il primo libro per me è da suicidio..mamma che rotturaaaaa!!!!
![]()
Sì infatti io ho deciso di ripassare stasera solo l'altro...è la terza volta che lo leggo speriamo di memorizare qualcosa!!!
Le domande mi sembrano così specifiche che una lettura superficiale secondo me è inutile! Speriamo in un po' di fortuna (ambarabbaciccicoccòòòò!)
anche se ho notato che le domande potrebbero essere più o meno sempre quelle..sia leggendo quelle degli appelli precedenti e poi quelle di luglio..gli argomenti principali bene o male sono quelli..poi mi sa che domani saremo pure pochini:non ha nemmeno fatto turni..
![]()
in questo thread ci sono alcune delle domande che hanno postato quelli che lo hanno fatto negli appelli precedenti..![]()
in bocca al lupo a tutti!!!!!
poi postate le domande!
ragazzi, ho letto sul sito dell'uni che sono usciti gli orari dell'anno 2008-2009, ho notato che non c'è più il nome del prof scopellitti bensì quello della bonnes, ciò che significa che è tornata la professoressa?!?!?!
scusate... ma x i risultati ha detto qcs su qnd usciranno approssimativamente?!![]()
dicono entro 10 giorni....dicono....![]()
pe 2 crocette...vabbè... aspettiamo!! grazie!!
![]()
postare domande?no eh?
io sono di step-se e vorrei dare questo esame a scelta...
ma questa materia è ancora di scopelliti...perchè sull'ordine degli studi c'è scritto che lo fa la Bonnes...però sul calendario esami di gennaio c'è il nome di scopelliti...
chi lo tiene il corso?