Quindi basta fare la terza edizione senza integrazioni...giusto???
Quindi basta fare la terza edizione senza integrazioni...giusto???
secondo me si... integra con altro.. sviluppo, sociale un pò..
ciao a tutti eds novembre 2008!
oggi sto facendo un pò di metodologia sul moderato III edizione, in particolare capitolo 4: pianificazione, controllo, misura...
vorrei sapere se qualcuno dopo aver iniziato a leggere questa parte ha preferito usare un vecchio libro di metodologia...
io trovo il capitolo difficile da leggere: le frasi non filano e su ognuna devo tornare almeno due volte, per non parlare degli esempi che sono tutta una parentesi....
rassicuratemi, ditemi che non è un problema solo mio!!!!!!!!!!
state studiando?
a presto!!!!
silvia
ciao silvia... nn so io la metodologia l'ho fatta tutta lì sul moderato rovetto...
SONO USCITI I RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Non riesco a contenermi perchè sono veramente troppo contenta... speriamo di non fare come la volta scorsa, non vorrei avere sorprese il giorno dell'orale!!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
anche io sono contentissima.. ma anche io voglio contenermi.. non vorrei essere bocciata all'orale
No no non pensiamoci....
adesso ancora due settimane..
riassumendo: codice, tirocinio e prove svolte??
qualcuno ha fatto clinico adulti così per ripassare?
COMPLIMENTI!!!!
CI SONO STATI TANTI BOCCIATI????
Ciao Camilla si ci sono stati molti bocciati, per lo meno rispetto a quello che mi immaginavo!
Dolce memole, visto che purtroppo ti è capitato quali sonon i motivi per cui possono bocciare all'orale, scusa se te lo chiedo ma visti i risultati delle prove scritte!!
Cosa possono chiederci dei due scritti perchè non mi ricordo praticamnete niente...
eh infatti dolce memole aiutaci...
no.. io ho fatto evolutivo
Ciao a tutti!!
Il motivo per cui si boccia all'orale ragazzi non lo so... o meglio io sono bocciata all'orale ma in realtà il problema erano gli scritti: sono stata ammessa, mi sono presentata credendo il più di averlo fatto e in realtà mi dicono che i compiti non erano pienamente sufficienti: 29,75... il minimo è 30!!!! di fatto i miei compiti a loro facevano schifo, tanto per esser chiari e quindi ero da bocciare!!! l'orale era l'ultima possibilità che mi davano ma le cose sembravano già decise: domanda sul codice ho risposto, domanda sul tirocinio credo di non aver detto cose "proibite" quindi l'orale in teoria sembrava andato bene.... ma poi i risultati sono stati negativi!!!!!
Ho pensato e ripensato al mio orale chiedendomi se avevo sbagliato qualcosa, di fatto il mio problema erano gli scritti e quelli non potevo rifarli in quel momento... e poi a quel punto perdi completamente la concentrazione!!!
Comunque spero questa sia un'altra storia.... ho visto ci sono molti non ammessi, e questo farebbe pensare che hanno selezionato prima... della serie gli ammessi sono tutti al sicuro, purtroppo fino a quel momento però non possiamo dirlo.....
in generale si riguardano i compiti, si aggiunge quello che manca, poi codice e tirocinio.... e non sempre, a volte con una domanda finiscono, certo questa è un'altra commissione, non so come sono...
C'è solo da sperare!!!
ah perciò dolce memole quando l'hai fatto tu la scorsa volta avevano fatto meno selezione agli scritti? dopo quanto tempo ti danno i risultati definitivi?
Rispetto a questa volta ne bocciarono meno.... spero molto in questo io.. dico la verità!!!
Io ho fatto l'orale il 5 marzo e i risultati uscirono il 18 marzo, comunque si vede se va o no , della serie l'altra volta stringevano anche la mano e ti dicevano in bocca al lupo.. se va così non dovrebbero esserci dubbi...... quelli incerti devono subire fino in fondo...
Ciao a tutti
Dolce memole speriamo sia come dici tu...certo quel numero di bocciati mi preoccupa un bel pò!!
Quindi se partono dalle prove si aspettano che ci autocorreggiamo? si foalizzano di più sulla prima o la seconda? ma forse questo dipenderà dai compiti...
Oltre al codice vi guardate anche il tariffario? no?