Beh, immagino che avendolo passato tu possa anche dare la seconda parte, altrimenti sarebbe stato giudicato insufficiente.
Beh, immagino che avendolo passato tu possa anche dare la seconda parte, altrimenti sarebbe stato giudicato insufficiente.
Qualcuno sa se la professoressa ha comunicato quando darà la seconda parte delle slides???
Ho notato che alcuni paragrafi dei primi otto capitoli del libro non sono trattati nelle slides, secondo voi si possono saltare? Chi ha fatto la prima parte dell'esame ha notato se le domande erano solo riferite al contenuto slide o anche all'interi primi capitoli del libro?
secondo voi potrebbe bastare studiarsi le slide per superare l'esame?
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
ragazzi oggi la prof ha consegnato le dispense????
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
scusate ma io le dispense su elearning nn le trovo..
qualcuno potrebbe metterle qui??..sia la prima che la seconda parte..
grazie!
Mi sapreste dire sino a quale argomento è arrivata a spiegare la professoressa????
grazie mille in anticipo
La prof ancora non ha dato le altre slides a lezione..
Ma e difficile questo esame? qualcuno che ha fatto tutto o solo la prima parte dell'esonero mi sa dire se bisogna concentrarsi sul libro o sulle slide?
Mannaggia, il problema puffetta è che non frequento per il lavoro e non posso fare altro visto che vivo sola! dunque pensavo che era un po piu tanquillo.....tu dici di studiare il libro bene nei dettagli dall'uno all'otto, lo devo ripetere a memoria????:-) ma le domande chiuse sono specifiche, e quelle aperte????scusa se rompo ma in questo modo cerco di capire la materia se no nn so con chi confrontarmi......grazie