Scusate, qualcuno che ricevuto per mail il compito del primo appello da velina 88 potrebbe inviarmelo? Ho contattato lei ma adesso non può!la mia mail è [email protected]
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, qualcuno che ricevuto per mail il compito del primo appello da velina 88 potrebbe inviarmelo? Ho contattato lei ma adesso non può!la mia mail è [email protected]
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale
scusa ma qualcuno ti ha risposto???????????????
potresti girarlo anhe a me il compito???????????
[email protected]
grazie
non mi ha risposto nessuno mi spiace!
Vale
Appena ti rispondono me lo giri pure a me [email protected] grazie
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
ehi ragazzi! qualcuno potrebbe dirmi il titolo del capitolo 4 del libro "metodologia della ricerca in psicologia"?perchè mi hanno prestato dei capitoli ma quello non c'è e vorrei sapere di che parla! grazie mille! e buon rientro dalle vacanze..... :@ !!!
SCUSATE C'E qualcuno che ha fatto il compito l'8?????????????
potete mettere le domande e il compito sul forum???????????????
io vorrei riprovarlo il 22, per favore date informazioni!!!!!!!!!!!!!!![]()
l'esame è il 23..MI UNISCO ANCHE IO ALLA RICHIESTA .IO SONO DI GENERALE .GRAZIE GRAZIE![]()
Mi unisco anch'io...
ve lo mando io se volete
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
chi non ha scritto la mail la scriva tra oggi e domani ve lo mando molto volentieri
potete dirmi la differenza dell'applicare x2 e pearson nella verifica delle ipotesi?
grazie
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
grazie per la risposta!poi ne ho un altra:l'eta' è sempre a rapporti?o puo' essere ricodificata in altre scale?
qualcuno ha le domande messe nel primo appello di settembre?????????????????????
scrivetele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!