Hai ragione... io ci sarò....
Hai ragione... io ci sarò....
buon s.valentino a tutti gli iannamorati skoppiati...anckio ci saròòòòòòòòòòò
salve a tutti, come procede con gli studi? allora qualcuno di voi sa se l'esame sarà scritto oppure orale??
volevo chiedervi un piacere urgente..
sul mio libro mancano 2 pagine..cioè 158-159 (errori di stampa..uff)
qualcuno di voi, gentilissimo, potrebbe scrivere un breve riassunto delle parti principali di queste due pagine?
parlo del cApitolo sulla terapia sistemico ralazionale... e studiando le pagine a seguire vedo che alcuni concetti fondamentali sono scontati..ciò significa che stanno spiegati proprio in quelle pagine che non ho...non so nemmeno il significato del concetto "sopraindividuale" e gli altri che vengono solo accennati nelle pagina dopo..
per piacere chiedo solo un semplice riassunto delle parti fondamentali di queste due pagg..vi ringrazio in anticipo..un saluto e in bocca al lupo per l'esame.
un'ultima domanda...il prof chiede solo il cap a piacere all'orale?
Ultima modifica di giuuuuuuuuu : 16-02-2010 alle ore 12.23.48
...TaMaLLy MaaK
...........allora il riassunto di quelle due pag nn riesco a farlo per una questione di tempo e sarebbe un pò lunghetto! ma spero di esserti altrettanto di aiuto scannerizzandotele, sono venute bene e quindi facilmente leggibili.
Mi dispiace aver letto solo ora il mess.................cmq buono studio
e rinnovo l'invito a coloro che debbano sostenere l'esame di scriverlo in modo da poterci regolare sul numero e quindi la modalità!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Grazie..grazie grazie.. sei stata super gentilissima!:approved
ragazzi..non sono del posto..ma qualcuno sa dirmi l'aula??
oltre all'aula mi servirebbe sapere anche il palazzo...cioè l'esame sarà nella palazzina vicino all'amiternum oppure nella sede principale???
...un'ultima domanda...ma st'esame alla fine è scritto o orale?? qualcuno sa se si è raggiunto il limite di prenotati per farlo orale?? speriamo sia orale!! in bocca al lupo e grazie in anticipo per le vostre risposte alle mie pressanti domande!
ps...grazie ninnola8!
cmq io e il mio ragazzo faremo l'esame..quindi aggiungete due persone!
a quanto state con il conto??
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!
speriamo che vada tutto bene!
Ultima modifica di giuuuuuuuuu : 19-02-2010 alle ore 15.42.50
...TaMaLLy MaaK
non c'è nessuno che deve fare questo esame??
per piacere mi dite dove si fa e in che aula?
non sono nel posto..purtroppo nel sito non lo trovo! help!
...TaMaLLy MaaK
Aula TOMMASETTI coppito1 ore 10 è scritto nel calendario degli appelli e da allora nn è invariato. Quindi è nella nostra facoltà.
In bocca al lupo
qualcuno di voi sa dirmi se la modalità d'esame è scritta??? Grazie!!
in bocca al lupo
orale.. e il prof è tranquillo...
...TaMaLLy MaaK
ciao ragazzi!
ho visto le date dell'esame, vedo che l'esame è scritto e orale.
mi chiedevo, per potermi organizzare, ma sono nello stesso giorno come per la prof. pacitti o in 2 giorni diversi??
grazie mille
ciao
nei post precedenti leggo che l'esame è oralesulla pubblicazioni delle date d'appello c'è scritto che è scritto e orale!
se qualcuno sa qualcosa che ci faccia sapere se sono nello stesso giorno, nn vorrei si accavallasse l'orale con qualche altra data!?
grazie![]()
ciao, scusate l'insistenza, ma ci sarà qualcuno che farà l'esame nei prox giorni...nessuso sa se lo scritto e l'orale sono in giorni diversi????
oppure non vi ponete il problema?
per me sarebbe importante saperlo...
spero che qualcuno si faccia vivo
grazie
ciao
l'esame non è sia scritto che orale, è solo orale.
al massimo se siete mille potrebbe decidere di farlo scritto.
baci
Grazieeee fefesmile.........
se nn ci fossi tu!
purtroppo noto che in questo forum dell'aquila ci si "concede" molto poco.....
quindi per quanto mi è possibile cerco di rendermi utile.
baci!