incrocio le dita perche cio avvenga..![]()
![]()
non potrò seguir la partita
Napoli-MILAN
Juve-Catania
Roma-Atalanta
Udinese-Cagliari
Fiorentina-Parma
Inter-Siena
COME FINIRANNO????
2
1
1
1
x
1
![]()
Io vado allo stadio e l'ultima la vedro' gtratis su internet su rojadirecta...
Speriamo bene... Che san gennaro faccia la grazia!!!![]()
![]()
Credo che tutti le guardiamo li...E' rimasto l'unico modo legale gratis e sicuro di guardarle... nonostante il commento in cinese o quando va bene in spagnolo o inglese...
![]()
..oggi gufo l'inter![]()
A me si vede abbastanza bene.... se non ingrandisci a tutto schermo...si vede quasi come in tv... se apri tutta l immagine no..si vede sgranato...ma chi s'accontenta gode... Si vede abbastanza bene...
KE NERVOSOOOOOOOOO![]()
La roma a -1 dall'inter!!e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!che grande gufata...e che soddisfazione!!speriamo bene![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
ed il napoli batte tutte le grandi![]()
Non credo che il milan si sarebbe mai aspettato le 3 polpette di oggi![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia