Ah, ora è chiaro.
Sembrava ti riferissi ancora al problema in generale.
Io e te ci mettiamo sempre una vita per capirci![]()
(notare l'ironia, mi raccomando!)
nessuno ha notato che hanno messo anche la sessione autunnale?
azz abbiamo le date fino a dicembre!
Ma dove. Io non ho trovato niente sul nuovo sito. Sei sicura?
Addà passà a nuttata
certo!
guarda gli avvisi che scorono sotto...
tra l'altro è anche sul vecchio
quasi non ci credo![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Ciaoooo! sapete dirmi nel nuovo sito dopo posso trovare info riguardanti la laurea per il V.O?vorrei sapere se ci son scritte le stesse info che son sul vecchio sito o se hanno apportato qualche novità....specialmente riguardo la scadenza dei termini di presentazione...Grazie a chi mi sarà d'aiuto...un abbraccio![]()
Le prenotazioni per ogni esame sono rese disponibili un mese prima onde evitare che ci si prenoti per più appelli per poi non prenotarsi , evitando così uno spreco di carta e una migliore organizzazione delle sedute degli esami (una cosa è sapere che ci sono 100 prenotati un'altra 200 di cui 100 non si presentano..). Quindi con calma ricordatevi che ci si può prenotare fino ad settimana prima![]()
Ultima modifica di Syrinx : 15-05-2008 alle ore 11.26.24
La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
La Vita è un MISTERO, SVELALO.
La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
La Vita è un INNO, CANTALO.
La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.
.....BLOG..... .....TANGO.....
....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
..... GIOSEF....
a me il sito nuovo piace, ci ho messo poco a prenderci confidenza, ma oggi nn si apre.... poi volevo chiedervi se secondo voi é normale che nell'elenco prenotati compare solo la matricola...![]()
Solo che mi chiedo..uno per prenotarsi deve essere praticamente fortunato ad avere il sito che funzioni in quel momento -____- se non riesco a prenotarmi per l'esame del 3 giugno li denuncio o li ammazzo -______- a piacimento XDDD Altrimenti che cavolo devo fare mmm mandare un email al prof?XDDD
Effettivamente molte persone riscontrano questo problema,ma non penso sia il caso di essere tragiche...Male che vada,se proprio non riesci a prenotarti dal tuo computer puoi sempre chiedere ad un'amica di farlo per te dal suo pc.Ti fai stampare la ricevuta e il gioco è fatto!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Beh a parte che il mio non voleva essere un commento tragico ma ironico XDDD Cmq siamo in tre che stiamo provando a fare la mia prenotazione da tre pc diversi..Ma il problema è che il sito funziona un po' quanto gli pare, quindi è questione di fortuna trovarlo attivo XDDD
Io non mi allarmo..se non riesco a prenotarmi a 7 giorni dall'esame manderò l'email al prof..Mancano ancora 13 giorni quindi sto tranquilla..Solo che mi pare un po' un terno a lotto sto sito XXDDD Tutto qua..